De Maggio: «Meret-Napoli, c’è distanza. E Marotta lo vuole a Milano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Meret all’Inter. È questa la parte più particolare del commento di Valter De Maggio sul futuro di del portiere azzurro lontano dal Napoli di Antonio Conte. FUTURO – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata di oggi dedicata al calcio, ha parlato della trattativa del rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Tra i temi toccati, anche un possibile addio del portiere… in direzione Inter. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo". (Fcinternews.it)
Inter, Mkhitaryan avvisa il Napoli: "Non molliamo per lo Scudetto! E vogliamo anche la Champions" L'inter punta ad arrivare fino in fondo per ogni obiettivo che si è prefisso in questa stagione: le parole del centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan. (AreaNapoli.it)
La squadra di Inzaghi, può vantare un ottimo cammino fino ad ora, sia Terminata la pausa nazionali di novembre, l'Inter è attesa dalla non semplice trasferta di Verona contro l'Hellas. (Spazio Inter)
Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. (Fcinternews.it)
Mkhitaryan: "L'età è solo un numero, se non vinciamo una partita non è per l'età" Inzaghi è come un fratello maggiore? (L'Interista)
«In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». Al Corsera: «Klopp ha guarito il mio eccesso di autocritica, si vede subito chi è intelligente in campo e fuori. Evito glutine, zuccheri e lattosio. (IlNapolista)