Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela chi sono i nuovi ballerini professionisti

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela chi sono i nuovi ballerini professionisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News TV In attesa della nuova edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha svelato chi sono i nuovi ballerini del cast di professionisti del programma! Ballando con le Stelle è pronto a tornare su Rai1 dal prossimo 28 settembre: in attesa di scoprire chi sarà la misteriosa tredicesima concorrente del cast, Milly Carlucci ha mostrato i nuovi ballerini professionisti che prenderanno il posto di alcuni degli storici volti che hanno lasciato la trasmissione e non torneranno per la nuova edizione. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Due clamorosi addii tra i ballerini mentre gli alzatori di palette saranno sempre gli stessi. Il 28 ottobre si riaprirà il sipario dell'Auditorium Rai del Foro Italico in Roma. Ballando con le Stelle 2024 è pronto a tornare su Rai1 e oggi viene ufficializzata la giuria e i tribuni. (ilgazzettino.it)

È Sonia Bruganelli? Lei commenta così Due clamorosi addii tra i ballerini mentre gli alzatori di palette saranno sempre gli stessi. Ballando con le Stelle, le indiscrezioni: «Un concorrente troppo snob, rischia l'esclusione». (ilmessaggero.it)

Negli scorsi giorni è stato confermato il cast della giuria e dei cosiddetti “tribuni” ma, per la felicità del pubblico, ci saranno delle importanti new entry nel gruppo dei maestri di ballo. (Gossip e TV)

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando lascia, Federica Pellegrini nel panico: "Me la sto facendo sotto"

Il cast di Ballando con le stelle si completa con delle new entry nel parterre dei professionisti. (Fanpage.it)

Milly Carlucci si prepara a sorprendere il pubblico con la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda dall'ultimo sabato di settembre su Rai 1. La conduttrice ha deciso di rinnovare il cast di professionisti. (Movieplayer)

Le probabilità che l'influencer accetti l'invito sono bassissime (vista la presenza in studio di Selvaggia Lucarelli, che con la Ferragni ha il dente avvelenato), ma nelle ultime ore l'attenzione si è concentrata soprattutto su due addii "illustri" e le prime dichiarazioni della Pellegrini. (il Giornale)