Le colombe del supermercato: le migliori che si possono trovare sugli scaffali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Protagonista ancora una volta sugli scaffali della grande distribuzione sarà la colomba, con le festività pasquali che si avvicinano a grandi falcate. A disposizione dei consumatori, nei supermercati, numerose opzioni che spaziano dalle versioni classiche a quelle più creative, soddisfacendo i gusti di ogni palato. Della colomba firmata Bruno Barbieri in collaborazione con Motta ne abbiamo già parlato mentre la redazione di Cook del Corriere della Sera – qui la selezione delle migliori uova di Pasqua del supermercato - menziona anche la Colomba Pere e Tre Cioccolati di Vergani, con pere candite e tre tipi di cioccolato, il tutto avvolto in una glassa croccante (la confezione da 750 grammi viene venduta a 22 euro). (Everyeye Lifestyle)

La notizia riportata su altre testate

Per aiutarvi abbiamo selezionato alcune proposte, tutte rigorosamente artigianali ed eccezionalmente buone. Pasqua 2025: ecco le migliori colombe artigianali di quest’anno. (Dove Viaggi Corriere)

C’è la classica, che profuma di primavera, e ci sono le versioni creative frutto dell’estro di maestri pasticceri che si mettono continuamente alla prova con nuovi abbinamenti. Pasqua 2025: ecco le migliori colombe artigianali di quest’anno. (Dove Viaggi Corriere)

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, ma sempre mangiando un lievitato di qualità, realizzato con prodotti freschi, pochi zuccheri e pochissimi se non nulli conservanti. Abbiamo assaggiato per voi alcune colombe e queste sono le impressioni delle migliori, con tanto di voto qualità, espresso in decimi. (Il Giornale di Vicenza)

Le migliori colombe artigianali per la Pasqua 2025 e dove trovarle

La nuova colomba viene proposta anche in versione regalo in un formato più piccolo, abbinata a una bottiglia di Rhum selezionata da Velier e confezionata all’interno di un’elegante bag di iuta "Portami Via". (Dove Viaggi Corriere)

Massari o Cannavacciuolo? Le colombe di Pasqua 2025 a confronto. (L'architetto)

C’è la classica, che profuma di primavera, e ci sono le versioni creative frutto dell’estro di maestri pasticceri che si mettono continuamente alla prova con nuovi abbinamenti. Tanto che scegliere è diventata un’impresa complicata. (Dove Viaggi Corriere)