Juve-Manchester City, lo squadrone degli assenti: 386 milioni di infortunati

Juve-Manchester City, lo squadrone degli assenti: 386 milioni di infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quattro giocatori out per Motta, cinque per Guardiola. E anzi che da entrambe le parti qualcuno è tornato. L'emergenza infortuni a Torino come a Manchester è un ritornello amaro che accompagna Juve e City da inizio stagione. Oggi, allo Stadium si sentirà il peso delle nove assenze, di quei quasi 400 milioni di giocatori (stando al loro valore di mercato attuale) che sostano in infermeria da più o meno tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta. A disp. Perin, Pinsoglio, McKennie, Adzic, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Rouhi, Mbangula. (Tutto Juve)

Credits: Andrea Rosito Ora o mai più. In una serata di Champions ricca di partite spettacolari, a brillare di più è certamente Juventus-Manchester City. Entrambe reduci da un periodo complicato, vorranno sfruttare l'occasione per tornare a vincere e rialzarsi nella classifica di Champions League; in caso contrario sarebbero guai. (GianlucaDiMarzio.com)

Tutti pazzi per il Manchester City! Ecco dove alloggia la squadra di Pep Guardiola

Obiettivo colpo grosso dopo i due pareggi in campionato per dare il segnale forte di una squadra attiva. Notte in Champions League per la Juventus che sfida il Manchester City. (ilmessaggero.it)

L'hotel Principi di Piemonte, nel cuore del centro cittadino, proprio in queste ore ha accolto il Manchester City di Pep Guardiola, prossima avversaria questa sera (ore 21 all'Allianz Stadium; diretta tv su Prime Video di Amazon) in Champions League della Juventus targata Thiago Motta. (Torino Cronaca)