Juventus-Manchester City, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora o mai più. In una serata di Champions ricca di partite spettacolari, a brillare di più è certamente Juventus-Manchester City. Entrambe reduci da un periodo complicato, vorranno sfruttare l'occasione per tornare a vincere e rialzarsi nella classifica di Champions League; in caso contrario sarebbero guai. A un'ora dal calcio d'inizio, sono state rese note le formazioni ufficiali. Credits: Andrea Rosito Come arriva la Juventus Come al solito in questa stagione, la Juventus si sta dimostrando molto altalenante a livello di risultati. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
E anzi che da entrambe le parti qualcuno è tornato. Quattro giocatori out per Motta, cinque per Guardiola. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus-Manchester City Una crisi profonda, quella del club inglese, ma guai a sottovalutare i campioni d'Inghilterra. I bianconeri accolgono i citizens forse nel loro peggior momento da quando Pep Guardiola siede sulla panchina. (ilmessaggero.it)
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Lewis; Gundogan, De Bruyne; Bernardo, Doku, Grealish; Haaland. JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)
Non solo star hollywoodiane (ospiti nelle settimane scorse del Torino Film Festival targato Giulio Base) e campioni del tennis mondiale, protagonisti delle Nitto Atp Finals. (Torino Cronaca)