Juventus-Manchester City, le formazioni ufficiali

Juventus-Manchester City, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ora o mai più. In una serata di Champions ricca di partite spettacolari, a brillare di più è certamente Juventus-Manchester City. Entrambe reduci da un periodo complicato, vorranno sfruttare l'occasione per tornare a vincere e rialzarsi nella classifica di Champions League; in caso contrario sarebbero guai. A un'ora dal calcio d'inizio, sono state rese note le formazioni ufficiali. Credits: Andrea Rosito Come arriva la Juventus Come al solito in questa stagione, la Juventus si sta dimostrando molto altalenante a livello di risultati. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

E anzi che da entrambe le parti qualcuno è tornato. Quattro giocatori out per Motta, cinque per Guardiola. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Manchester City Una crisi profonda, quella del club inglese, ma guai a sottovalutare i campioni d'Inghilterra. I bianconeri accolgono i citizens forse nel loro peggior momento da quando Pep Guardiola siede sulla panchina. (ilmessaggero.it)

Tutti pazzi per il Manchester City! Ecco dove alloggia la squadra di Pep Guardiola

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Lewis; Gundogan, De Bruyne; Bernardo, Doku, Grealish; Haaland. JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)

Non solo star hollywoodiane (ospiti nelle settimane scorse del Torino Film Festival targato Giulio Base) e campioni del tennis mondiale, protagonisti delle Nitto Atp Finals. (Torino Cronaca)