Ranieri: "La Juve ha cambiato tutto, non si può chiedere la luna. Favorita per lo scudetto? Conte arriva primo o secondo"

Ranieri: La Juve ha cambiato tutto, non si può chiedere la luna. Favorita per lo scudetto? Conte arriva primo o secondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Claudio Ranieri, ex tecnico, tra le altre, della Juventus, si sofferma su diversi temi, parlando anche della lotta scudetto: "La Juve? Ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan, che però ha sette punti da recuperare. L'anno scorso non andava bene Pioli, quest'anno giustamente si cerca di preservare Fonseca. I tanti 1-0? Ci sono tante partite belle, difficili e combattute, è un bene per il calcio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è chi immagina grandi ritorni e chi invece spera di poter avere sulla panchina un allenatore concreto per portare a casa più risultati possibili. Al termine di ogni giornata di campionato, c’è sempre qualcuno che spulcia la lista degli allenatori senza contratto perché non soddisfatto del gioco espresso dalla propria squadra. (Minuti Di Recupero)

"La Roma sembra un'anima fredda e senza personalità". A quel punto dai il tempo al tuo giovane allenatore di poter fare il suo lavoro. (Adnkronos)

Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. "La squadra sembra un'anima fredda, senza personalità. (GianlucaDiMarzio.com)

Nuova panchina per Zidane: la Juve si arrende

Ranieri: "Scudetto? Quando Conte prende una squadra, se non arriva primo arriva secondo" (Tutto Napoli)

Ecco le sue dichiarazioni: “La Roma sembra un’anima fredda, senza personalità. Claudio Ranieri, è stato invitato come ospite alla trasmissione Radio Anch’io Sport e tra i vari temi trattati si è soffermato sul momento difficile vissuto dalla sua Roma. (ForzaRoma.info)

Zinedine Zidane è pronto a rimettersi in gioco: il francese sta per sedersi su una nuova panchina, la Juve si rassegna. La squadra ha ancora molti margini di miglioramento e in queste prime uscite ha (SpazioJ)