Pagina 3 | Norris-Verstappen, Lando furioso: "È stato stupido!". E Max replica così...

" Sono deluso. Ho fatto una bella gara, mi aspettavo una battaglia forte ma corretta. Non è andata così , è dura da accettare, ho fatto una gara senza errori da parte mia, ho fatto un bel lavoro. Ma c'è una regola, quella di non reagire alla mossa del pilota che sta dietro, lui lo ha fatto per tre volte. Per due volte l'ho evitato poi sono andato addosso e lui mi ha chiuso e mi ha rovinato la gara ". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'intera popolazione del mondo può vedere chi è responsabile dell'incidente, tranne un gruppo di persone." Le dichiarazioni di Stella sembrano fare riferimento ai commissari di gara, suggerendo che la responsabilità dell'incidente sia chiara a tutti tranne che ai giudici ufficiali. (F1-News.eu)

Il super consulente della Red Bull Helmut Marko ritiene che oltre a Max Verstappen e Lando Norris, una parte di colpa nell'incidente che li ha visti protagonisti durante gli ultimi giri del Gran Premio corso a Spielberg sia della scuderia austriaca. (Formula1 Web Magazine)

Il contatto Max Verstappen come da copione, aveva dominato la prima metà della gara. (Virgilio)

Marko: «Battaglia Verstappen-Norris inutilmente feroce. La colpa è anche nostra»

Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)

Anche se il campione del mondo recentemente aveva negato questa ipotesi. Il papà di Max non esclude nemmeno un passaggio in Mercedes del figlio a partire dal 2025. (Corriere della Sera)

PROMOSSI E BOCCIATI GP AUSTRIA F1 2024 PROMOSSI (OA Sport)