“Bene il tesseramento, domenica al Lido gazebo Fratelli d’Italia”

Punto per informare sulle riforme del governo Meloni - Presenti l'eurodeputata Sberna e il deputato Rotelli : Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. L’incontro alla presenza del presidente e di tutti gli amministratori dell’Università Agraria, e del gruppo consiliare del comune è stato un momento utile per discutere dell’attuale situazione interna all’amministrazione comunale e ribadire l’impegno di Fratelli d’Italia, quale principale forza d’opposizione, a portare avanti politiche di confronto e controllo dell’attuale amministrazione Sposetti. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Lo hanno spiegato questa mattina i vertici locali del partito di Giorgia Meloni, presentando l'immancabile cruciverba "patriottico" che verrà presto distribuito nelle località di mare del golfo e della riviera spezzina. (CittaDellaSpezia)

Lo rimarcano il responsabile dell’organizzazione del partito Massimiliano Morganti e quello della comunicazione Andrea Gabbiani, annunciando una serie di banchetti per il mese di agosto. “Non è una novità per Fratelli d’Italia un attivismo serrato”. (piacenzasera.it)

Sarà una mattinata intensa quella di sabato: "Cominceremo con un gazebo informativo e... Si apre sabato ad Imperia la campagna estiva di Fratelli d'Italia 'Stiamo cambiando l'Italia'. (Virgilio)

Da Salis ai grillini finiti nella "casta": il cruciverbone dei patrioti per la propaganda in spiaggia di FdI

L’incontro, alla presenza del presidente e di tutti gli amministratori dell’Università Agraria, e del gruppo consiliare del Comune, è stato un momento utile per discutere dell’attuale situazione interna all’amministrazione comunale, e ribadire l’impegno di Fratelli d’Italia quale principale forza d’opposizione, a portare avanti politiche di confronto e controllo dell’attuale amministrazione Sposetti. (Civonline)

: Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Mantenere saldo il rapporto con il territorio rappresenta uno dei capisaldi di Fratelli d’Italia, che lancia la campagna nazionale “Stiamo cambiando l’Italia” e approda sulle coste del litorale viterbese per raccontare ai cittadini quanto lavoro sia già stato svolto dal Governo Meloni, in carica da meno di due anni, e quanti obiettivi ci siano ancora da raggiungere per l’Italia che FdI ha promesso di costruire e riformare nel suo programma elettorale. (Tuscia Web)

Leggi l'articolo (la Repubblica)