Calhanoglu: "Il nostro segreto è il gruppo. C'è un'Inter con Calha e una senza? Io cerco solo di..."

Calhanoglu: Il nostro segreto è il gruppo. C'è un'Inter con Calha e una senza? Io cerco solo di...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Calhanoglu: "Il nostro segreto è il gruppo. C'è un'Inter con Calha e una senza? Io cerco solo di..." "È vero che esiste un’Inter con Calhanoglu e una senza?". Hakan Calhanoglu ha risposto alla domanda sulla sua importanza nella squadra nerazzurra nell'intervista al Corriere dello Sport: "Quando vado in campo cerco solo di giocare veloce, sviluppare la manovra in avanti, e penso sempre a come uscire dalle varie situazioni. (L'Interista)

Su altre fonti

Un noto calciatore dell’Inter ha svelato la verità sull’accaduto, non credeva neanche lui oramai ma era successo. I nerazzurri proveranno anche quest’anno a vincere il titolo, giocare con lo scudetto in petto comporta una pressione maggiore per i calciatori dell’Inter di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Così il centrocampista turco, alla quarta stagione in maglia nerazzurra: “Che cos’è l’Inter? Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. (Europa Calcio)

Intanto l’attenzione verso il campo rimane prioritaria, a partire dal campionato Italiano. “L’Inter è la più forte, ha la rosa più completa, ha una certa consapevolezza della propria forza vista l’età della squadra e perché ha inserito elementi validi. (Terzo Tempo Napoli)

Calhanoglu che rimane all'Inter è un segnale all'Europa. L'anno prima sarebbe stato venduto

Marco Cannata, creatore e gestore della famosa pagina “La Napoli Bene” in arte “McBlu76“, ha rilasciato un’intervista a TerzoTempoNapoli.com. Queste le sue dichiarazioni: “L’obiettivo fondamentale del Napoli è quello di qualificarsi per la Champions League, poi per il resto dipende da come sì riuscirà a completare la squadra nel mercato di gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

Calhanoglu, dopo aver speso belle parole anche su Simone Inzaghi, ha anche parlato del suo ruolo all’Inter, di Asllani e di mister Marco Giampaolo. (Inter-News)

L'Inter ha cambiato passo? Perché c'è un passaggio nell'intervista di Hakan Calhanoglu, oggi al Corriere dello Sport, che fa capire come le cose siano lievemente cambiate in casa nerazzurra. "C’erano gli Europei e fino a che non sono finiti il mio procuratore non mi ha detto nulla. (TUTTO mercato WEB)