“Voglio finire la carriera all’Inter”: Calhanoglu fa impazzire i tifosi, poi la rivelazione a sorpresa sulla trattativa con il Bayern

“Voglio finire la carriera all’Inter”: Calhanoglu fa impazzire i tifosi, poi la rivelazione a sorpresa sulla trattativa con il Bayern
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il regista turco è ormai un leader acclamato della rosa nerazzurra: le dichiarazioni d'amore non finiscono mai Quando si parla di Hakan Calhanoglu, è impossibile non ricordare che è a tutti gli effetti tra le icone dell'Inter recente, non solo in campo ma anche fuori. In una conversazione con (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

CANZONE – Calhanoglu non ha ancora un brano per festeggiare: «È ancora troppo presto. Abbiamo tempo per pensarci. L’anno scorso è stato bello perché era la mia bambina (Liya) ad ascoltare quella canzone. (Inter-News)

Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all’inizio della stagione. Grazie ai suoi compagni una data è stata decisiva nel suo apporto all’Inter. Il focus prima del Cagliari in campionato. (Inter-News)

IL PUNTO – Kristjan Asllani, all’Inter, sta raccogliendo un minutaggio in parte giustificato dalla presenza di un top come Hakan Calhanoglu nella sua posizione. Se è vero che lo standing e il rendimento del turco gli impediscono di beneficiare dei minuti da lui auspicati, è altrettanto vero che ciò non è l’unico motivo alla base del mancato incremento del tempo da lui disputato in campo. (Inter-News)

Calhanoglu sul Milan: “Primo anno difficile, Giampaolo mi schierò regista”

CAMBIAMENTO PESANTE – Calhanoglu descrive la sua esperienza all’Inter: «Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. Ma a me l’Inter era sempre piaciuta, anche in passato. (Inter-News)

Lunga intervista del Corriere dello Sport ad Hakan Calhanoglu. Ecco alcuni stralci delle dichiarazioni del regista turco. Cos’è per lei l’Inter? (Fcinternews.it)

Lorenzo Focolari Redattore 27 dicembre - 09:50 Hakan Calhanoglu ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista turco, regista titolare dell'Inter, tra i vari argomenti, ha parlato anche del suo periodo al Milan, dal primo anno difficile al ruolo in cui lo aveva schierato Giampaolo. (Il Milanista)