Calhanoglu che rimane all'Inter è un segnale all'Europa. L'anno prima sarebbe stato venduto

Calhanoglu che rimane all'Inter è un segnale all'Europa. L'anno prima sarebbe stato venduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Calhanoglu che rimane all'Inter è un segnale all'Europa. L'anno prima sarebbe stato venduto L'Inter ha cambiato passo? Perché c'è un passaggio nell'intervista di Hakan Calhanoglu, oggi al Corriere dello Sport, che fa capire come le cose siano lievemente cambiate in casa nerazzurra. "C’erano gli Europei e fino a che non sono finiti il mio procuratore non mi ha detto nulla. Poi mi ha chiamato dicendomi che c’erano queste opzioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In una conversazione con (Spazio Inter)

L'Inter pensa al futuro tra i pali e a come rimpiazzare l'estremo difensore svizzero: cambio di prospettiva, assalto a un estremo difensore del campionato inglese I tifosi dell'Inter si godono una squadra fortissima, che sta macinando risultati su risultati sia in campionato che in Europa, puntando a essere protagonista (Spazio Inter)

Calhanoglu non ha dubbi sull’Inter e sul gruppo. Allo stesso tempo, alza l’asticella verso grandi obiettivi. La terza parte dell’intervista a Calhanoglu, dopo le prima su futuro e Inzaghi e la seconda dove parla di Asllani e ruolo. (Inter-News)

Calhanoglu giura amore all'Inter: "Il mio sogno è chiudere qua la carriera"

Intanto l’attenzione verso il campo rimane prioritaria, a partire dal campionato Italiano. Non solo Napoli: Carlo Nicolini, ex preparatore e dirigente (attualmente svincolato) ha parlato a Sportitalia. (Terzo Tempo Napoli)

Nicolini, ex collaboratore della Nazionale turca, ha parlato del regista dell’Inter Calhanoglu, oggi tra i migliori centrocampisti al mondo. (Inter-News)

Hakan Ca (TUTTO mercato WEB)