Il Napoli visto da Carlo Nicolini e il ‘consiglio’ di Cassano

Il Napoli visto da Carlo Nicolini e il ‘consiglio’ di Cassano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Non solo Napoli: Carlo Nicolini, ex preparatore e dirigente (attualmente svincolato) ha parlato a Sportitalia. Di seguito le sue dichiarazioni. Intanto l’attenzione verso il campo rimane prioritaria, a partire dal campionato Italiano. “L’Inter è la più forte, ha la rosa più completa, ha una certa consapevolezza della propria forza vista l’età della squadra e perché ha inserito elementi validi. L’Atalanta perché gioca un calcio bello, propositivo, aggressivo ed una rosa fortissima. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Marcus Thuram, protagonista di una stagione straordinaria con la maglia dell’Inter, ha affrontato un tema delicato nel corso di una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il centravanti francese ha dichiarato apertamente la sua fedeltà ai colori nerazzurri, nonostante la clausola rescissoria da 85 milioni di euro che lo lega al club. (Minuti Di Recupero)

L'INTER PER CALHA "Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. Ma a me l’Inter era sempre piaciuta, anche in passato. (fcinter1908)

L'Inter pensa al futuro tra i pali e a come rimpiazzare l'estremo difensore svizzero: cambio di prospettiva, assalto a un estremo difensore del campionato inglese I tifosi dell'Inter si godono una squadra fortissima, che sta macinando risultati su risultati sia in campionato che in Europa, puntando a essere protagonista (Spazio Inter)

Calhanoglu che rimane all'Inter è un segnale all'Europa. L'anno prima sarebbe stato venduto

"È vero che esiste un’Inter con Calhanoglu e una senza?". Hakan Calhanoglu ha risposto alla domanda sulla sua importanza nella squadra nerazzurra nell'intervista al Corriere dello Sport: "Quando vado in campo cerco solo di giocare veloce, sviluppare la manovra in avanti, e penso sempre a come uscire dalle varie situazioni. (L'Interista)

Così il centrocampista turco, alla quarta stagione in maglia nerazzurra: “Che cos’è l’Inter? Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. (Europa Calcio)

Calhanoglu che rimane all'Inter è un segnale all'Europa. L'anno prima sarebbe stato venduto (TUTTO mercato WEB)