Calhanoglu: “Vivrò a Milano anche a fine carriera. Dopo il ritiro? Come Ausilio”

Calhanoglu: “Vivrò a Milano anche a fine carriera. Dopo il ritiro? Come Ausilio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Va anche lei a prendere lezioni? "No, non ne ho bisogno. Io so già ballare…" . Allora è già pronto per “Ballando sotto le Stelle” l’anno prossimo... "Lo conosco. Mi è capitato di vederlo talvolta. Non c’è solo in Italia. Comunque, se mi chiamano…". Del resto è già abituato ad esibirsi, anni fa è stato a “The Voice” in Turchia... "Mi piace anche cantare, ma non è che sia così bravo. Infatti, non volevo andarci. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. Ma a me l’Inter era sempre piaciuta, anche in passato. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha concesso alla vigilia di Cagliari-Inter, gara in programma domani alle 18 e valida per la 18esima giornata di Serie A, una lunga intervista al Corriere dello Sport. (fcinter1908)

CAMBIAMENTO PESANTE – Calhanoglu descrive la sua esperienza all’Inter: «Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. Ma a me l’Inter era sempre piaciuta, anche in passato. (Inter-News)

Il centravanti francese ha dichiarato apertamente la sua fedeltà ai colori nerazzurri, nonostante la clausola rescissoria da 85 milioni di euro che lo lega al club. “La cifra è alta, ma lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. (Minuti Di Recupero)

Calhanoglu e le voci sul Bayern: "Il mio agente me l'ha detto dopo gli Europei, ecco cos'ho risposto"

Lorenzo Focolari Redattore 27 dicembre - 09:50 Hakan Calhanoglu ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista turco, regista titolare dell'Inter, tra i vari argomenti, ha parlato anche del suo periodo al Milan, dal primo anno difficile al ruolo in cui lo aveva schierato Giampaolo. (Il Milanista)

CANZONE – Calhanoglu non ha ancora un brano per festeggiare: «È ancora troppo presto. Abbiamo tempo per pensarci. L’anno scorso è stato bello perché era la mia bambina (Liya) ad ascoltare quella canzone. (Inter-News)

Nell'intervista al Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu è tornato a parlare delle voci di mercato che la scorsa estate vedevano il turco in trattativa con il Bayern Monaco: "Ho tentennato per il Bayern? Fino alla fine degli Europei il mio procuratore non mi ha detto nulla. (L'Interista)