Calhanoglu: "Quando smetto vorrei fare il ds come Ausilio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dal Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu ha svelato cosa vorrebbe fare al termine della carriera da calciatore: "Le strade sono due, ossia o allenatore o direttore sportivo. Al momento più la seconda strada. Come Ausilio (ds dell'Inter, ndr)". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell'intervista al Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu è tornato a parlare delle voci di mercato che la scorsa estate vedevano il turco in trattativa con il Bayern Monaco: "Ho tentennato per il Bayern? Fino alla fine degli Europei il mio procuratore non mi ha detto nulla. (L'Interista)
Un noto calciatore dell’Inter ha svelato la verità sull’accaduto, non credeva neanche lui oramai ma era successo. I nerazzurri proveranno anche quest’anno a vincere il titolo, giocare con lo scudetto in petto comporta una pressione maggiore per i calciatori dell’Inter di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il centravanti francese ha dichiarato apertamente la sua fedeltà ai colori nerazzurri, nonostante la clausola rescissoria da 85 milioni di euro che lo lega al club. Marcus Thuram, protagonista di una stagione straordinaria con la maglia dell’Inter, ha affrontato un tema delicato nel corso di una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Minuti Di Recupero)
Ma sicuramente resterò il più a lungo possibile". E nel calcio non si può mai sapere cosa accadrà. (Tiscali)
L'Inter ha cambiato passo? Perché c'è un passaggio nell'intervista di Hakan Calhanoglu, oggi al Corriere dello Sport, che fa capire come le cose siano lievemente cambiate in casa nerazzurra. "C’erano gli Europei e fino a che non sono finiti il mio procuratore non mi ha detto nulla. (TUTTO mercato WEB)
Così il centrocampista turco, alla quarta stagione in maglia nerazzurra: “Che cos’è l’Inter? Posso dire che è stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. (Europa Calcio)