Juve, Gatti critico dopo il pareggio col Cagliari: “È una cosa che non esiste”

La Juventus ha pareggiato in casa contro il Cagliari e Gatti nel post-partita si è mostrato critico: le sue parole non lasciano dubbi. La Juventus, in una partita a dir poco rocambolesca, non è riuscita ad andare oltre il pareggio in casa contro il Cagliari di Davide Nicola. Nel post-partita, oltre a Thiago Motta, è intervenuto anche Federico Gatti sia ai microfoni di DAZN sia in conferenza stampa. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cagliari trova un clamoroso pareggio allo Juventus Stadium: i bianconeri si sono fatti riprendere da un calcio di rigore nel finale, concesso per un fallo di Douglas Luiz su Piccoli. Al termine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn il difensore Federico Gatti: "Oggi era da vincere ad ogni costo senza alibi, c'è grande rammarico. (Tutto Napoli)

I rossoblù, dopo il successo a Parma lunedì. Ma certamente il rigore, che ha consentito il vantaggio bianconero, ha portato a polemiche. (Calcio Casteddu)

Sul rosso a Conceiçao "Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. (Fantacalcio ®)

Cosa è successo in Juventus-Cagliari: il doppio rigore, gli errori, l'espulsione di Conceicao

L'intervento con la mano di Luperto che l'arbitro Marinelli ha sanzionato con il calcio da rigore 4' - Augello rimane a terra dolorante dopo un contrasto duro con Gatti a metà campo: l'esterno del Cagliari si rialza dopo avere rimediato un brutto pestone sulla caviglia dal difensore della Juventus che si era allungato il pallone. (Eurosport IT)

"Partiamo dal rigore assegnato alla Juve al 15' del primo tempo. C'è il colpo di testa di Gatti, braccio alto di Luperto. Il braccio non può stare alto sopra le spalle, è applicata correttamente la regola di un regolamento quasi assurdo. (Tutto Juve)

Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. I bianconeri passano in vantaggio al 15', su penalty, per un fallo di mano in area di Luperto, trasformato da Vlahovic. (Corriere TV)