Grigi, è finita: in tre anni dalla serie B alla mancata iscrizione in D

Grigi, è finita: in tre anni dalla serie B alla mancata iscrizione in D
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

, diventerà una data da ricordare per l’Alessandria. Ma in negativo. Non per un successo sportivo ma perché la proprietà non ha onorato la scadenza relativa a stipendi e contributi dovuti ai tesserati per il trimestre marzo-maggio 2024 entro il termine ultimo (le 18 di ieri) e perciò non potrà iscriversi al prossimo campionato di serie D. La giornata di ieri, vissuta dal presi… (La Stampa)

Su altre fonti

Con una nota diffusa dal Comune di Alessandria si comunica l'inizio dell'iter per la revoca all'U.S. Alessandria Calcio 1912 della concessione dello stadio 'Moccagatta'. "Visto il perdurare della situazione di incertezza e delle inadempienze documentali e finanziarie - si spiega - la procedura è attualmente un atto obbligato". (Sport Mediaset)

Arriverà? Ambienti vicini alla proprietà indicano in domani il giorno giusto (gli stessi che avevano indicano lunedì e poi oggi, al momento senza esito). Gli istituti di credito sono chiusi, anche quelli in Gran Bretagna, nonostante l'ora in meno di fuso orario. (Il Piccolo)

Mai esistiti, né gli uni né l'altro Tre settimane fa, mica un secolo, con la One Global Sports Investment indicata come panacea universale eppure sarebbe bastato una visura camerale, come è stata fatta subito da chi era presente, per avere tanti dubbi che gli aiuti non sarebbero arrivati da Oltre Manica. (Il Piccolo)

Ora l'Alessandria Calcio non ha nemmeno lo stadio. Revocata la concessione: "Gravi inadempienze"

E domande, tante, che ruotano tutte attorno a quella principale: che sarà dell'Alessandria Calcio e della sua 'casa'? Resiste il manto erboso, irrigato e tagliato da un dipendente che, come gli altri sei, è senza stipendio da tre mesi abbondanti, eppure lavora, come gli altri. (Il Piccolo)

Grigi, allo stadio Moccagatta i simboli di una lenta agonia: sala stampa senza schermo e il magazzino vuoto (Radio Gold)

Ora l’Alessandria Calcio non ha nemmeno lo stadio. Revocata la concessione: “Gravi inadempienze” (Radio Gold)