Ds Venezia: “Tessmann merita grandi palcoscenici, con l'Inter…”

"Tessmann per Oristanio? Sono due cose separate. Siamo abbastanza avanti ma c’è ancora da vedere la volontà del giocatore. Chi dei due? Tessmann. Possibilità che rimanga un altro anno da noi? Non credo. Però il ragazzo ha fatto bene e merita grandi palcoscenici. Sono molto per le motivazioni da dare ai ragazzi e per trovare le soluzioni, quindi aspettiamo. Altri giocatori dell'Inter che potrebbero interessare al Venezia? Questo sì, perché è una grande società ed è un piacere lavorarci, perché no", le parole evidenziate da calciomercato. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Venezia hanno raggiunto un'intesa di massima per Tessmann e ora la palla passa al calciatore. Il centrocampista ha un'offerta anche dalla Fiorentina ma il Venezia vorrebbe cederlo all'Inter. (fcinter1908)

Le parole del Ds del Venezia Filippo Antonelli, raccolte dall’inviato di Calciomercato.it, dopo l’incontro nella sede dell’Inter per l’operazione che vede coinvolti Tessmann e Oristanio. “Non è ancora chiusa, ma siamo abbastanza avanti. (CalcioMercato.it)

Ds Venezia: "Tessmann-Inter? Decide il giocatore, ma non resta da noi. Presto per Oristanio, su Correa..." 4 ore fa (Calciomercato.com)

Inter Tessman, intesa di massima col Venezia. Le news di calciomercato

"Le operazioni per Tessmann e Oristanio sono separate - evidenzia il giornalista -. I due club hanno raggiunto un'intesa di massima per Tessmann, ora tutto dipende dal giocatore. Sul centrocampista c'è anche la Fiorentina, ma il Venezia vorrebbe darlo all'Inter, con cui tratta da tempo. (Fcinternews.it)

TRATTATIVA – traffico in Viale della Liberazione oggi pomeriggio. Josep Martinez, arrivato da qualche ora per mettere la propria firma sul contratto, non è l’unico osservato speciale nella sede dell’Inter. (Inter-News)

Intesa di massima tra Inter e Venezia per Tanner Tessmann. Nelle ultime ore si è infatti svolto un incontro nella sede dell’Inter tra la società nerazzurra e il direttore sportivo del Venezia Antonelli per definire i dettagli dell’operazione, che non può però ancora definirsi chiusa. (Sky Sport)