Torino, Juric: "Ho conosciuto dei ragazzi che si sono impegnati al massimo. La base è buona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La base è buona". vedi letture. Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico del Torino Ivan Juric si è soffermato sul gruppo a disposizione: "Prima di arrivare, mi avevano raccontato tante cose sul gruppo. soprattutto su come non lavorava.
Torino, Juric: "Ho conosciuto dei ragazzi che si sono impegnati al massimo.
La base è buona"
Ma queste problematiche non le ho ritrovate: ho conosciuto dei ragazzi che ce l’hanno messa tutta e si sono impegnati al massimo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. (Toro.it)
Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. (Lazio News 24)
Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)
La Juventus vuole acquistare Belotti e ora il calciatore dovrà fare una scelta. Intanto, le visite mediche sono ok per il capitano grnata (Stop and Goal)
Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. (Tuttosport)
Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)