Ritrovata la panchina rubata con lo scooter a Palermo

Ritrovata la panchina rubata ieri nella zona del Tribunale di Palermo. Sembra quasi un aneddoto inventato per far sorridere ma così non è: l’immagine dell’uomo che l’avrebbe caricata sullo scooter per poi avviarsi in direzione via Federico ha fatto il giro dei social. A riprenderlo sarebbero stati alcuni residenti. “PANCHINA RITROVATA! Sto andando a prenderla alla stazione dei carabinieri” – ha scritto l’assessore Fabrizio Ferrandelli sui propri social. (Palermo Live)

La notizia riportata su altri giornali

“Aiutereste me e il Comitato Quartiere Pulito della zona Tribunale a ritrovarla? – dice l’assessore – Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. L’assessore comunale Fabrizio Ferrendelli lancia un appello a ritrovare la panchina. (StrettoWeb)

Incredibile quanto successo a Palermo, dove un uomo ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter. In un video si vede il soggetto che quasi noncurante del fatto che stia trasportando una panchina, peraltro nuova e allestita vicino un vicolo che si trova dalle parti di via Re Federico, nel quartiere Zisa, sfreccia a bordo del suo scooter per le vie della città. (Il Giornale d'Italia)

Follia a Palermo, dove un giovane ha staccato una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, fuggendo in sella ad uno scooter. «Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente. (leggo.it)

Ruba una panchina e la carica sullo scooter: le immagini sui social

La fuga con la refurtiva è stata ripresa da diversi residenti: nelle immagini, infatti, si vede l’uomo mentre si allontana con la panchina rubata sullo scooter. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS. (Quotidiano di Sicilia)

È stata rinvenuta e sarà rimessa al proprio posto PALERMO – Ruba una panchina in una zona bonifica e la porta con sé, a bordo di uno scooter. L’assessore alle politiche sociali Fabrizio Ferrandelli diffonde il video e lancia un appello. (Livesicilia.it)

Sta facendo il giro del web l'immagine di un uomo in scooter che, con tanto di casco in testa, trasporta sul posto "passeggero" una pesante e ingombrante panchina in legno e ferro presa da un'area riqualificata di recente da un gruppo di cittadini. (Today.it)