Com'è nata la maxi rissa tra Repubblica Ceca e Turchia: una provocazione sfacciata e antisportiva

Video suggerito Il video che mostra cosa ha provocato la maxi-rissa al termine di Repubblica Ceca-Turchia. Repubblica Ceca–Turchia è la partita degli Europei 2024 passata alla storia per un record tutt'altro che lusinghiero: ben 20 calciatori sono finiti sul taccuino dell'arbitro tra ammonizioni (18) ed espulsioni (2) a causa della maxi-rissa finale. Un video girato allo stadio con un telefonino e condiviso da un tifoso sui social ha svelato qual è stata la vera causa del caos che s'è scatenato al termine del match. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Nazionale di Kenan Yildiz, infatti, dopo il successo per 1-2 contro la Repubblica Ceca nell'ultima giornata della fase a gironi raggiunge il Portogallo – primo, ma sconfitto in questo ultimo turno 2-0 dalla Georgia – a quota 6 punti piazzandosi in seconda posizione nel Gruppo F e accedendo, così, al turno successivo della competizione. (Juventus Football Club)

Turchia, Yilmaz MVP contro la Rep. Ceca: "Questa generazione può fare cose incredibili" (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta contro la Turchia è fatale alla Repubblica Ceca. La squadra di Ivan Hašek viene eliminata da Euro 2024 e il CT non le manda a dire: "Sono deluso di tornare a casa perché questa squadra ha del potenziale. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica Ceca-Turchia 1-2, segna anche Calhanoglu: Montella agli ottavi come secondo

Antonin Barak è stato espulso dopo 20 minuti nella sfida di ieri tra Turchi e Repubblica Ceca. Karel Poborsky, ex giocatore della Lazio, ha criticato fortemente il centrocampista della Fiorentina. Ecco le sue parole da una nota TV locale: (Viola News)

Antonin Barak finisce nel mirino della critica nella Repubblica Ceca. Il centrocampista della Fiorentina si è fatto espellere nella partita decisiva della propria nazionale agli Europei, persa per 2-1 contro la Turchia e che è costata l'eliminazione alla squadra. (fiorentinanews.com)

Una partita combattuta fino all'ultimo minuto, con i cechi che hanno provato a trovare il gol della vittoria, quello che li avrebbe mandati agli ottavi di finale, spedendo all'inferno la squadra di Vincenzo Montella. (Corriere della Sera)