DIRETTA: Croazia-Italia LIVE! Gli aggiornamenti sulla partita decisiva degli azzurri

Croazia e Italia una di fronte all'altra in una sorta di scontro diretto per gli ottavi di Euro 2024: tutti gli aggiornamenti sulla partita. Missione ottavi di finale. L'Italia affronta la Croazia nella terza, ultima e decisiva partita del gruppo B degli Europei dopo aver vinto all'esordio contro l'Albania e perso la seconda gara contro la Spagna. Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno il destino tra le proprie mani, ma non possono permettersi passi falsi in vista di una qualificazione a portata di mano, ma non ancora certa. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Croazia-Italia, terza e ultima gara della fase a gironi per gli Azzurri a Euro 2024. Luciano Spalletti cambia completamente modulo contro i croati passando al 3-5-2. (Toro News)

Intervenuto a Sky Sport dopo la qualificazione dell'Italia agli ottavi di finale, Leonardo Bonucci ha detto: "È stata dura, è stata dura però quando si finisce così esultando passano tutte le paure, le tensioni, tutto quanto e si sta meglio. (Tutto Juve)

Si chiama Francesca Giubelli la prima influencer virtuale italiana che prende il posto di Chiara Ferragni. Ventiquattro anni, romana, amante dei viaggi e del buon cibo (IlNapolista)

Brutta Italia, ma evita il disastro al 98’! Pari fortunoso con la Croazia e vola agli ottavi

È il giorno di Croazia-Italia, sfida decisiva della fase a gironi di Euro 2024. Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi come secondi e trovare la Svizzera agli ottavi di finale, ma persino una sconfitta potrebbe essere sufficiente per rientrare tra le quattro migliori terze. (L'Eco di Bergamo)

La notizia che Dimarco sta lavorando a parte, in palestra, arriva mentre il gruppetto dei cronisti scende alla stazione centrale di Lipsia, che è luminosa e grande, la più grande d’Europa, dopo aver viaggiato su un trenino puzzolente e lento, cinque ore piene per arrivare qui, in Sassonia: non siamo andati al risparmio, è che l’alta velocità proprio non c’è in questo tratto, la famosa locomotiva economica tedesca ha rallentato anche sui binari e così tutti lavoriamo attaccati ai cellulari (abbiamo lasciato gli azzurri che, nella foresta di Iserlohn, stavano per cominciare l’ultimo allenamento, prima di venirsi a giocare nel Leipzig Stadium la qualificazione agli ottavi contro la Croazia). (Corriere della Sera)

Ufficiale Brutta Italia, ma evita il disastro al 98’! Pari fortunoso con la Croazia e vola agli ottavi (Tutto Napoli)