Apre al pubblico il bunker di Mussolini a Villa Torlonia /FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna alla luce il bunker di Benito Mussolini, il rifugio antiaereo più importante d'Italia, che venne realizzato tra il 1942 e il 1943 per proteggere il Duce e la sua famiglia nella residenza privata di Villa Torlonia a Roma. Da oggi la struttura, che si trova nella ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al punto da trovarsi più a proprio agio in un bunker, quello che fu di Benito ... Un anno e mezzo fa stravinse le elezioni comunali con la promessa di essere l'uomo nuovo di Roma. (il Giornale)

Ma anche un sofisticato impianto di ... Dentro, un paio di nicchie dove si possono vedere uno scrittoio, una branda, un gabinetto e un telefono per comunicare con l'esterno. (Corriere della Sera)

ROMA- Il Bunker “Segreto” di Benito Mussolini. Ultimo aggiornamento Notizia: 26 ottobre 2014. (Notizie IN)

Villa Torlonia Bunker Mussolini 2 In pochi lo sanno, ma Roma è una città in cui ci sono tanti bunker, uno dei più importanti è quello che venne costruito sotto Villa Torlonia per Benito Mussolini. (Roma Capitale News)

Riapre al pubblico il bunker antiaereo più importante d'Italia, a testimonianza di una delle pagine più buie della storia del Paese e della sua Capitale: torna visitabile, dal prossimo venerdì 31 ottobre, il bunker di Villa Torlonia, insieme con i due rifugi che ... (Caserta News)

- (Adnkronos) - Torna alla luce il bunker di Benito Mussolini, il rifugio antiaereo più importante d'Italia, che venne realizzato tra il 1942 e il 1943 per proteggere il Duce e la sua famiglia nella residenza privata di Villa Torlonia a Roma. (SassariNotizie.com)