Villa Torlonia: Marino e Veltroni all'apertura del bunker di Mussolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aperto al pubblico il bunker di Villa Torlonia di Benito Mussolini. Il rifugiato antiaereo più grande del Paese venne realizzato tra il '42 ed il '43 per proteggere il Duce e la sua famiglia che alloggiavano nella residenza di via Nomentana. Oggi la visita del ... (RomaToday)
Ne parlano anche altre testate
24 Ore Roma, 25 ott. (SassariNotizie.com)
ROMA- Un corridoio stretto e lungo con un'entrata confusa tra sterpaglie e alberi. Ma anche un sofisticato impianto di ... (Corriere della Sera)
ROMA- Il Bunker “Segreto” di Benito Mussolini. A Roma è possibile visitare il complesso sotterraneo di Villa Torlonia, residenza del “Duce”, che... (Notizie IN)
Villa Torlonia Bunker Mussolini 2 In pochi lo sanno, ma Roma è una città in cui ci sono tanti bunker, uno dei più importanti è quello che venne costruito sotto Villa Torlonia per Benito Mussolini. (Roma Capitale News)
Un anno e mezzo fa stravinse le elezioni comunali con la promessa di essere l'uomo nuovo di Roma. 18 mesi più tardi Ignazio Marino è un uomo solo e un sindaco assediato. (il Giornale)
Riapre al pubblico il bunker antiaereo più importante d'Italia, a testimonianza di una delle pagine più buie della storia del Paese e della sua Capitale: torna visitabile, dal prossimo venerdì 31 ottobre, il bunker di Villa Torlonia, insieme con i due rifugi che ... (Caserta News)