Samsung, arriva Galaxy Z Fold6, produttività su grande schermo elevata dall'A

Samsung, arriva Galaxy Z Fold6, produttività su grande schermo elevata dall'A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lanciato sul mercato con il consueto ed atteso evento Galaxy Unpacked, il foldable di Samsung Galaxy Z Fold6 apre, assieme al ‘fratello’ dalle dimensioni più compatte Galaxy Z Flip6, una nuova frontiera dell’intelligenza artificiale integrata su mobile. Galaxy Ai, il sistema di intelligenza artificiale firmato Samsung Electronics, lanciato ad inizio 2024 sulla serie S24, è oggi infatti ulteriormente migliorato sui modelli pieghevoli. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Per l’occasione la compagnia asiatica ha svelato il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 6 Olympic Edition versione speciale che sarà fornita a quasi 17.000 atleti che gareggeranno durante l’evento. I principali protagonisti dell’evento Unpacked di luglio sono stati loro, i nuovi pieghevoli targati Samsung. (GizChina.it )

Come possiamo vedere dalle immagini ufficiali, ha una confezione speciale, e gli iconici cinque anelli impressi sul retro, oltre a una back cover con motivo e grafica dedicati. (HDblog.it)

Lanciati al Galaxy Unpacked assieme ai prodotti dell’ecosistema, i due pieghevoli della casa sudcoreana offrono, grazie all’implementazione del sistema di intelligenza artificiale targato Samsung, un vasto ventaglio di funzionalità del tutto innovative. (Tiscali Notizie)

Galaxy Z Fold6 e Z Flip6: i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung con intelligenza artificiale

Samsung ha appena presentato i nuovi pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6, introducendo anche nuove funzionalità Galaxy AI. (SmartWorld)

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Samsung ha presentato dalle ore 15:00 di oggi, in diretta da Parigi, con l’evento Galaxy Unpacked, le nuove serie di smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6, mentre per l’ecosistema di dispositivi indossabili ha annunciato il lancio di Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra, dei nuovi auricolari Galaxy Buds 3 e Galaxy Buds 3 Pro, oltre che del nuovo Galaxy Ring (non ancora disponibile in Italia). (MondoMobileWeb.it)

La nuova serie Galaxy Z è la più sottile e leggera di sempre, con un raffinato design dai bordi piatti. Inoltre è stata progettata per offrire ancor più resistenza, con la struttura della cerniera rinforzata da un bordo pieghevole che distribuisce meglio l’urto generato da impatti esterni. (Today.it)