Atalanta, rimpianto Gasp: “Primo posto? Ci speravamo. Ma il campionato è ancora lungo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Nel secondo tempo siamo andati meglio ma non siamo stati continui in attacco. Abbiamo costruito tante occasioni ma senza la continuità che richiede questo tipo di partita" . Così Gian Piero Gasperini commenta il pareggio interno con il Venezia , valido per la 27ª giornata di campionato. Al Gewiss Stadium, l'Atalanta amministra il controllo del gioco sprecando però tante occasioni per il vantaggio: buona la tenuta difensiva della formazione di Di Francesco . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le pagelle dell'Atalanta Atalanta-Venezia, match valido per la 27esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 0-0. La partita, disputata al Gewiss Stadium di Bergamo, è stata arbitrata da Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. (Eurosport IT)

Il centrocampista brasiliano affronta con onestà la situazione, analizzando con chiarezza i problemi emersi nelle ultime settimane e promettendo una reazione già dai prossimi impegni. C'è amarezza nelle parole di Ederson dopo l’ennesimo passo falso interno dell’Atalanta. (Tutto Atalanta)

Gasperini resta a secco di vittorie in... (Tutto Napoli)

"Abbiamo dato moltissimo sotto diversi aspetti. Quando giochiamo in casa con difese numericamente molto addensate, diventa un po' complicato cercare il gol. "Non siamo riusciti ad avere continuità nelle zone di attacco. (Atalantini.com)

Di Giambattista Gherardi Mister Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 casalingo contro il Venezia, si presenta sereno e vede il bicchiere mezzo pieno della buona prestazione, nonostante il terzo pareggio interno consecutivo dopo quelli con Torino e Cagliari. (Prima Bergamo)

Se non si mette in campo l’intensità necessaria per superare una squadra tutta chiusa, ma che ha pur sempre un piede in Serie B. E l’elenco dei punti non raccolti in casa comincia a essere lungo, troppo. (L'Eco di Bergamo)