Paura a Milano, quattro rapine in mezz’ora: vittime minacciate con un taglierino, fermati due giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura a Milano, quattro rapine in mezz’ora: vittime minacciate con un taglierino, fermati due giovani In mezz’ora, tra le 7:45 e le 8:15 del mattino del 4 gennaio, due giovani di 22 e 26 anni, hanno compiuto quattro rapine nei pressi della stazione Centrale di Milano, minacciando le vittime con un taglierino per sottrarre loro cellulari, denaro ed effetti personali. Il pronto intervento di due pattuglie dei carabinieri ha permesso di rintracciarli e arrestarli rapidamente, recuperando gran parte della refurtiva. (La Stampa)
Su altre fonti
Tutto è avvenuto tra le 23.15 e le 23.40 di giovedì 2 gennaio. Il primo colpo è avvenuto in via Ajaccio. Il duo si è avvicinato a un uomo originario del Bangladesh che passeggiava con un paio di amici. (MilanoToday.it)
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato per rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale due marocchini di 22 e 26 anni. (Corriere TV)
Ci sono altre vittime? Due pattuglie li hanno inseguiti e catturati, recuperando la refurtiva. (GiornaleSM)
L'arresto di uno dei due rapinatori in un frame dal video dei carabinieriANSA I fatti risalgono alla mattinata del 4 gennaio scorso, quando a seguito di richiesta al 112, i militari sono intervenuti nell'area intorno alla stazione Centrale dove, tra le 07.45 e 08.15, due persone hanno commesso quattro rapine ai danni di altrettante vittime che sono state percosse, minacciate con un taglierino e derubate dei rispettivi smartphone, del denaro e di alcuni effetti personali. (IL GIORNO)
A fare l'amara scoperta questa mattina è stato proprio un componente dell'associazione che, dopo essersi sincerato che nessuno lo avesse utilizzato per necessità, ha immediatamente sporto denuncia recandosi presso la caserma dei carabinieri di San Giorgio Jonico. (Tarantini Time Quotidiano)
Qui tra le 7:45 e le 8:15 i due hanno commesso quattro rapine ai danni di vittime che sono state percosse, minacciate con un taglierino e derubate di smartphone, denaro ed effetti personali. (Tiscali Notizie)