David e Victoria Beckham rimettono gli abiti da sposi viola e molto trash del loro matrimonio per l’anniversario: guarda

David e Victoria Beckham rimettono gli abiti da sposi viola e molto trash del loro matrimonio per l’anniversario: guarda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 49enne e la 50enne hanno voluto celebrare così la ricorrenza Sono passati 25 anni, si sono giurati amore eterno il 4 luglio del 1999 David Beckham e Victoria Beckham hanno voluto indossare di nuovo i loro abiti del matrimonio in occasione del 25esimo anniversario di nozze. La coppia, che oggi ha 49 e 50 anni, si è giurata amore eterno il 4 luglio del 1999 in Irlanda, non distante da Dublino, con una cerimonia costata circa 1 milione di sterline (più di 1 milione di euro, che con l’inflazione oggi corrisponderebbero almeno al doppio). (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Il 4 luglio 1999 David e Victoria Beckham si unirono in matrimonio nel castello di Luttrellstown, in Irlanda: lei indossava un abito lungo bianco firmato Vera Wang con coroncina, oltre al grande anello con diamante da 18 carati, lui un tight bianco. (la Repubblica)

«A cosa stavamo pensando?», commenta David Beckham nella docuserie di Netflix a lui dedicata quando gli vengono mostrate le foto del suo matrimonio con Victoria. Tenutasi nel 1999 al castello di Luttrellstown, in Irlanda, la cerimonia aveva visto gli sposi regalmente accomodati su una coppia di troni dorati in abiti matchy-matchy color prugna. (Vogue Italia)

«Ce li abbiamo ancora!! Non posso credere che siano passati 25 anni e che ci vadano ancora bene!!!», ha scritto non a caso Beckham a corredo di una serie di scatti postati su Instagram in ricordo della ricorrenza. (Corriere della Sera)

David e Victoria Beckham festeggiano l'anniversario indossando gli abiti delle nozze di 25 anni fa

Il 4 luglio 1999 David e Victoria Beckham si unirono in matrimonio nel castello di Luttrellstown, in Irlanda: lei indossava un abito lungo bianco firmato Vera Wang con coroncina, oltre al grande anello con diamante da 18 carati, lui un tight bianco. (La Stampa)

E probabilmente, visto che un quarto di secolo fa le notizie non viaggiavano certo alla velocità di oggi e che i cellulari non erano smartphone, avrò letto del matrimonio più cool degli anni '90 sul Televideo prima di ammirare qualche scatto dei due su qualche rivista qualche giorno dopo. (Vanity Fair Italia)

A sorprendere i vestiti nuziali, in bianco per la cerimonia e in viola per il banchetto. Le foto del matrimonio di David e Victoria Beckham sono uscite in esclusiva su Hello Magazine con la corsa alle edicole per avere il reportage delle nozze da 1 milione di sterline al castello di Luttellstown in Irlanda nella sontuosità più assoluta. (Elle)