Victoria e David Beckham celebrano 25 anni di matrimonio in stile retrò

Il 4 luglio 1999, David e Victoria Beckham si sono uniti in matrimonio nel castello di Luttrellstown, in Irlanda. Ora, 25 anni dopo, la coppia ha deciso di celebrare il loro anniversario di matrimonio in un modo molto speciale.

Per l'occasione, i Beckham hanno deciso di indossare gli stessi abiti che avevano scelto per il loro grande giorno. Victoria indossava un abito lungo bianco firmato Vera Wang, completato da una coroncina e un grande anello con un diamante da 18 carati. David, d'altra parte, aveva scelto un tight bianco. Tuttavia, per la festa, la coppia aveva optato per due abiti coordinati viola, che nel corso degli anni sono diventati iconici.

Per celebrare il loro 25esimo anniversario di matrimonio, David e Victoria Beckham hanno deciso di indossare nuovamente quegli abiti viola. La notizia è stata condivisa attraverso i loro profili social, dove Victoria ha scritto: "Guardate cosa abbiamo trovato". La coppia, che oggi ha 49 e 50 anni, ha voluto celebrare l'occasione in questo modo speciale, ricordando il giorno in cui si sono giurati amore eterno.

Il matrimonio dei Beckham, celebrato nel 1999 in Irlanda, non lontano da Dublino, è costato circa 1 milione di sterline, una cifra che oggi, con l'inflazione, corrisponderebbe almeno al doppio. Nonostante siano passati 25 anni, la coppia continua a celebrare il loro amore in modi sempre nuovi e originali, dimostrando che il loro legame è ancora forte come il primo giorno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo