David e Victoria Beckham festeggiano 25 anni di matrimonio nel modo più bello

David e Victoria Beckham festeggiano 25 anni di matrimonio nel modo più bello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Guarda cosa abbiamo trovato nell’armadio», scrivono all’unisono Becks e Vic sui propri social, mostrando i loro mitici look total purple. «È incredibile come ci stiano ancora bene dopo 25 anni». Ebbene sì, una sorta di matrimonio bis, con David che trattiene il respiro mentre si chiude il pantalone: «Ci sono entrato», esulta in una story, scatenando l’ilarità nel resto della famiglia. «Dopo tutti questi anni mi fai ancora ridere», scrive la stilista a margine di una foto seduti sul trono. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

, David Beckham e la moglie Victoria festeggiano 25 anni di matrimonio. Era il 4 luglio 1999, infatti, quando i due convolavano a nozze. (AMICA - La rivista moda donna)

«Ce li abbiamo ancora!! Non posso credere che siano passati 25 anni e che ci vadano ancora bene!!!», ha scritto non a caso Beckham a corredo di una serie di scatti postati su Instagram in ricordo della ricorrenza. (Corriere della Sera)

In pochi avrebbero giurato che ce l'avrebbero fatta anche solo a superare il giro di boa del primo decennio insieme, invece David e Victoria Beckham sono una scommessa vinta che ha superato ogni aspettativa: il 4 luglio la coppia festeggia 25 anni di matrimonio con la solita, ineguagliabile ironia. (Cosmopolitan)

Victoria e la “prima volta” con Beckham: c'entra anche Re Carlo

A sorprendere i vestiti nuziali, in bianco per la cerimonia e in viola per il banchetto. Non c’erano social network, hashtag dedicati o stories in diretta. (Elle)

Venticinque anni dopo David e Victoria Beckham sono di nuovo ammantati di viola, seduti sui famosi troni dorati che avevano usato al ricevimento del loro matrimonio, celebrato il 4 luglio del 1999 al castello di Luttrellstown in Irlanda. (OGGI)

Nuove curiosità sulla loro relazione sono emerse in una recente biografia, “House of Beckham”, che ha approfondito, tra le altre cose, il loro rapporto “sotto le lenzuola” e svelato alcuni dettagli sulla loro “prima volta”, avvenuta in un contesto un po’ particolare: “È successo ore dopo aver incontrato il principe Carlo. (Radio 105)