David e Victoria Beckham in viola per il 25esimo anniversario di nozze

David e Victoria Beckham in viola per il 25esimo anniversario di nozze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Oggi, giovedì 4 luglio, Victoria Beckham e David Beckham festeggiano le loro nozze d'argento. Per l'occasione, i due hanno deciso di rispolverare il loro look iconico del loro matrimonio di 25 anni fa. Facendo letteralmente impazzire i fan provenienti da tutte le parti del mondo. I Beckham in viola (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

In pochi avrebbero giurato che ce l'avrebbero fatta anche solo a superare il giro di boa del primo decennio insieme, invece David e Victoria Beckham sono una scommessa vinta che ha superato ogni aspettativa: il 4 luglio la coppia festeggia 25 anni di matrimonio con la solita, ineguagliabile ironia. (Cosmopolitan)

Per i 25 anni di matrimonio Victoria e David Beckham si sono fatti un bel regalo. Sui social moglie e marito hanno pubblicato un servizio fotografico nel quale hanno deciso di indossare gli stessi abiti viola che hanno sfoggiato quando nel 1999 si sono giurati amore eterno. (La Gazzetta dello Sport)

Perché Victoria e David Beckham hanno indossato i vestiti viola coordinati? Chi c’era si ricorda le nozze il 4 luglio 1999 nello storico maniero irlandese Luttrellstown Castle. Non sembrerebbe, perché sono belli e glam come negli anni ’90, ma la coppia ha celebrato il 4 luglio le nozze d’argento: venticinque anni da marito e moglie. (DiLei)

David e Victoria Beckham festeggiano l'anniversario indossando gli abiti delle nozze di 25 anni fa

Per la festa però sfoggiarono due abiti coordinati viola, diventati iconici. Il 4 luglio 1999 David e Victoria Beckham si unirono in matrimonio nel castello di Luttrellstown, in Irlanda: lei indossava un abito lungo bianco firmato Vera Wang con coroncina, oltre al grande anello con diamante da 18 carati, lui un tight bianco. (la Repubblica)

I Beckham festeggiano 25 anni di matrimonio e per l'occasione indossano gli abiti viola delle loro nozze nel 1999: "Non ci possiamo credere che ci vanno ancora" (Mediaset Infinity)

Non c’erano social network, hashtag dedicati o stories in diretta. Le foto del matrimonio di David e Victoria Beckham sono uscite in esclusiva su Hello Magazine con la corsa alle edicole per avere il reportage delle nozze da 1 milione di sterline al castello di Luttellstown in Irlanda nella sontuosità più assoluta. (Elle)