Omicidio di Sharon Verzeni, il test del Dna ai residenti vicini e i messaggi sul telefono prima di essere uccisa

Anche i filmati delle telecamere della zona di via Castegnate a Terno d'Isola delle due serate precedenti all'omicidio di Sharon Verzeni sono stati visionati dai carabinieri che stanno cercando di far luce sul delitto della barista di 33 anni uccisa a coltellate poco prima dell'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi da un assassino ancora senza un nome e un volto. In questo modo gli inquirenti vogliono capire se effettivamente la donna facesse sempre quello stesso tragitto e se la passeggiata serale, anzi notturna, fosse davvero un'abitudine come evidenziato dal compagno Sergio Ruocco e dagli altri parenti, per capire se l'assassino fosse in qualche modo a conoscenza delle sue abitudini. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In vista di un qualche risultato di rilievo dai laboratori del Ris sugli abiti e sul materiale biologico prelevato dal corpo della barista 33enne, accoltellata in strada a Terno d'Isola, i carabinieri stanno convocando diverse persone per sottoporle al tampone e mettere in cassaforte il loro passaporto genetico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Elementi che si aggiungono alle testimonianze del compagno di Sharon Verzeni, dei suoi familiari più stretti e delle amiche intime, dei colleghi di lavoro vecchi e nuovi: parole che non svelano angoli bui nella vita della 33enne barista originaria di Bottanuco. (La Repubblica)

Si profila una possibile svolta nell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada a Terno d'Isola, in provincia Bergamo, lo scorso 30 luglio. Come anticipa L'Eco di Bergamo, sono stati prelevati alcuni campioni di Dna ai residenti di via Castagnate, dove si è consumato il delitto. (il Giornale)

Omicidio di Sharon Verzeni, il fidanzato Sergio Ruocco convocato in caserma e interrogato

Gli inquirenti non sono ancora riusciti a dare un volto all’assassino della barista di 33 anni, uccisa in provincia di Bergamo nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi. Iniziato il vaglio del Dna degli abitanti del paese, in particolare di quelli di via Castegnate dove la donna è stata uccisa. (Sky Tg24 )

La donna uccisa a coltellate a fine luglio a Terno d'Isola (LAPRESSE)

Il compagno, di 37 anni, è stato convocato alle 15 al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo nel pomeriggio di lunedì 13 agosto: è stato sentito per quasi tre ore dagli inquirenti come persona informata sui fatti. (IL GIORNO)