Commissione Segre contro l'odio acquisisce filmati su Gioventù Nazionale, accolta la proposta dell'ex FI

Commissione Segre contro l'odio acquisisce filmati su Gioventù Nazionale, accolta la proposta dell'ex FI
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

La Commissione Segre acquisisce i video dell’inchiesta giornalistica realizzata da Fanpage sui membri di Gioventù Nazionale. La decisione è arrivata martedì 2 luglio durante una riunione tenutasi al Senato. La commissione Segre e il filmati su Gioventù Nazionale Le parole di Mieli: "Grazie del sostegno" L'inchiesta e le dimissioni La commissione Segre e il filmati su Gioventù Nazionale Come riporta l’Ansa, alla riunione ha partecipato anche la senatrice Liliana Segre in collegamento da remoto. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

“Ecco un’immagine che sintetizza l’attenzione alle periferie promessa da Decaro. Un uomo che si accovaccia in corso Italia e fa i suoi bisogni alla luce del sole. Questo è il degrado in cui devono vivere i residenti delle periferie? Questa è la continuità firmata PD?”. (Il Giornale d'Italia)

Giorgia Meloni ha usato parole chiare, fuori dal partito chi non ha ancora compreso cos'è FdI e la direzione in cui va. (Liberoquotidiano.it)

Meloni intima ai suoi di lasciare la ridotta fascista. Una volta e per sempre (di A. De Angelis)

Non ritrovo la realtà che conosco di Fratelli d’Italia e Gioventù nazionale». «In merito ai filmati diffusi da Fanpage voglio precisare che, come senatrice della Repubblica italiana componente di FdI, non mi riconosco in quelle immagini, in quei comportamenti e in quelle parole. (Corriere della Sera)

E nemmeno, per intenderci, Ursula bis e Raffaele Fitto commissario. Insomma, Borgo Egnazia e “heil Hitler”, sia pur per folklore, non stanno assieme. (L'HuffPost)