Meloni intima ai suoi di lasciare la ridotta fascista. Una volta e per sempre (di A. De Angelis)

Meloni intima ai suoi di lasciare la ridotta fascista. Una volta e per sempre (di A. De Angelis)
Più informazioni:
L'HuffPost INTERNO

Ci sono voluti ben otto giorni, per vedere ciò che, a occhio nudo, era già abbastanza evidente. E cioè che quella marmaglia fascistoide, squadernata dai video di Fanpage avrebbe avuto un effetto dannoso (immediato e potenziale) in termini di sputtanamento per Giorgia Meloni, e dunque qualcosa andava fatto e detto. Insomma, Borgo Egnazia e “heil Hitler”, sia pur per folklore, non stanno assieme. E nemmeno, per intenderci, Ursula bis e Raffaele Fitto commissario. (L'HuffPost)

Su altri media

Le parole di Mieli: "Grazie del sostegno" La commissione Segre e il filmati su Gioventù Nazionale (Virgilio Notizie)

Il premier con una lettera ai dirigenti ha messo alla porta chi tenta di infangare con alcuni atteggiamenti il partito: "Come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento ripresi in privato. (Liberoquotidiano.it)

Bari, uomo completamente nudo fa i bisogni sul marciapiede di corso Italia in pieno giorno - VIDEO

La secca reazione di Ester Mieli all’inqualificabile materiale emerso su di lei in quelle immagini non svela alcuna incrinatura col suo partito: «È evidente che la presenza di elementi nostalgici piegati a un passato riprovevole e criminale non mi appartengono. (Corriere della Sera)

“Ecco un’immagine che sintetizza l’attenzione alle periferie promessa da Decaro. Un uomo che si accovaccia in corso Italia e fa i suoi bisogni alla luce del sole. Questo è il degrado in cui devono vivere i residenti delle periferie? Questa è la continuità firmata PD?”. (Il Giornale d'Italia)