Commissione Segre contro l'odio acquisisce filmati su Gioventù Nazionale, accolta la proposta dell'ex FI

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

La Commissione Segre acquisisce i video dell’inchiesta giornalistica realizzata da Fanpage sui membri di Gioventù Nazionale. La decisione è arrivata martedì 2 luglio durante una riunione tenutasi al Senato. La commissione Segre e il filmati su Gioventù Nazionale Le parole di Mieli: "Grazie del sostegno" L'inchiesta e le dimissioni La commissione Segre e il filmati su Gioventù Nazionale Come riporta l’Ansa, alla riunione ha partecipato anche la senatrice Liliana Segre in collegamento da remoto. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

E nemmeno, per intenderci, Ursula bis e Raffaele Fitto commissario. E cioè che quella marmaglia fascistoide, squadernata dai video di Fanpage avrebbe avuto un effetto dannoso (immediato e potenziale) in termini di sputtanamento per Giorgia Meloni, e dunque qualcosa andava fatto e detto. (L'HuffPost)

Decisivi i contatti tra la premier Giorgia Meloni, il responsabile nazionale di FdI Giovanni Donzelli e il presidente di Gn, Fabio Roscani. Sono in arrivo i primi provvedimenti di Fratelli d’Italia dopo l’inchiesta di Fanpage che ha scoperchiato le nostalgie fasciste, l’antisemitismo e i richiami al nazismo all’interno di Gioventù nazionale, il movimento giovanile del partito. (Il Fatto Quotidiano)

Il premier con una lettera ai dirigenti ha messo alla porta chi tenta di infangare con alcuni atteggiamenti il partito: "Come moltissimi di voi sono arrabbiata e rattristata per la rappresentazione di noi che è stata data dai comportamenti di alcuni giovani del nostro movimento ripresi in privato. (Liberoquotidiano.it)

Fabio Rampelli condanna i giovani di Meloni, ma fa il presente tra i saluti romani

Così in una nota il senatore Francesco Verducci, vice presidente della Commissione Antidiscriminazioni presieduta da Liliana Segre. Roma, 2 lug. (Agenzia askanews)

Buongiorno. (Corriere della Sera)

53 A cura di Valerio Renzi (Fanpage.it)