Rinnovo De Rossi, la Roma ufficializza il triennale

La Roma ha ufficializzato il rinnovo di mister Daniele De Rossi che siederà sulla panchina giallorossa fino al 2027: la società capitolina aveva già anticipato la volontà di continuare e “costruire un progetto a lungo termine”, certificando il tutto oggi con l’ufficialità di un contratto triennale. OLTRE A “RINNOVO DE ROSSI…“, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Giornata importante in casa la Roma, dove sono state ufficializzate due operazioni. C'è chi resta, come mister Daniele De Rossi, che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. E c'è chi va, come l'attaccante Andrea Belotti, che si è trasferito al Como a titolo definitivo iniziando una nuova avventura dopo il prestito poco fruttuoso a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Capitan futuro ha infatti firmato con l'AS Roma un contratto triennale confermando così l'annuncio che i Friedkin avevano fatto in occasione della sfida di ritorno con il Milan in Europa League. Questo la risposta di un felice Francesco Totti all'annuncio sui social della Roma della firma del contratto di Daniele De Rossi fino al 2027, sotto al post del club giallorosso su Instagram. (leggo.it)

I dettagli del nuovo contratto di De Rossi: ecco quanto guadagnerà

Da ieri sera è ufficiale il rinnovo del tecnico che si è legato «con entusiasmo» ai giallorossi fino al 2027 per 3 milioni più bonus. Una può essere il croato Luka Sucic del Salisburgo , che lunedì ha brillato contro l’Italia. (LAROMA24)

Daniele De Rossi, dopo l’addio di José Mourinho, ha preso le redini della Roma. Il tecnico è riuscito a portare innovazione e anche bel gioco ,fattore che prima si vedeva veramente di rado. L’annuncio del rinnovo da parte dei Friedkin è arrivato prima del ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan. (RomaNews)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)