Difesa a 3 in cantina con Martusciello. Il 'Sarrismo' a Salerno passando per Spalletti

La Salernitana cambia registro… in tutti i sensi. Il nuovo punto di ripartenza del sodalizio granata ha portato in dote non solo diverse prospettive societarie ma anche un primo ribaltone tecnico che all’alba della nuova stagione ha già prodotto un cambio della guardia in panchina. Giovanni Martusciello è il prescelto per la Salernitana 2024-25, in luogo di Andrea Sottil. Forse proprio la guida tecnica rappresenta la principale linea di discontinuità rispetto al passato recente della Salernitana, andando ad anticipare quelli che saranno gli orientamenti tattici di Martusciello. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altri media

Mentre il popolo della Salernitana si prepara a scendere in strada per ribadire la sua presa di posizione sul momento ricco di incertezze, il club granata ufficializza Giovanni Martusciello come nuovo allenatore. (Ottopagine)

Salernitana, Iervolino svela: "Mi dimetto, serve una presenza più assidua" (CalcioNapoli1926.it)

Ieri pomeriggio, nella sala stampa dell’Arechi, dopo mesi di silenzio assordante che hanno acuito il clima teso tra la tifoseria, la stampa locale e proprietà, si è tenuta la conferenza di presentazione della nuova stagione sportiva della Salernitana, introdotta dall’amministratore delegato Maurizio Milan, in compagnia dei nuovi direttore sportivo Gianluca Petrachi e allenatore Martusciello. (Info Cilento)

Tifosi in marcia all'Arechi: «La Salernitana siamo noi»

Stampa (Salernonotizie.it)

Rivela che molti giocatori vorrebbero andare via, ma chi non sente la maglia addosso deve farsi da parte. Dopo un inizio conferenza stampa burrascosa, il direttore Petrachi prende la parola perché il presidente Iervolino interrompe il collegamento e si rifiuta di rispondere alle domande dei media. (tuttosalernitana.com)

Oltre 400 tifosi della Salernitana stanno prendendo parte alla marcia organizzata dagli ultras della Curva Sud nei pressi dello stadio Arechi. All’indice è finito il patron Danilo Iervolino: nel mirino, in particolare, la gestione del club negli ultimi mesi che hanno portato alla retrocessione dell’ippocampo in serie B e alla difficile ripartenza degli ultimi giorni. (la Città di Salerno)