Lukaku al Napoli, Mertens: “Gli ho già consigliato dove mangiare”

Dries Mertens dà il benvenuto a Romelu Lukaku, l’ex attaccante azzurro ha già guidato Big Rom alla scoperta della cucina partenopea. Il Napoli accoglie Romelu Lukaku, e Dries Mertens non perde tempo per far sentire il nuovo acquisto a casa. L’ex attaccante azzurro ha già pensato al benessere culinario del connazionale. Dopo l’ufficialità del trasferimento di Lukaku, la pagina della nazionale belga ha pubblicato un post scherzoso: “Chiama Ciro per consigli sui ristoranti!” La risposta di Mertens, noto come “Ciro” tra i tifosi napoletani, non si è fatta attendere: “Già fatto”, accompagnata da un cuore azzurro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Romelu Lukaku è diventato ufficialmente oggi un nuovo giocatore del Napoli. "Benvenuto Romelu!”, così il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto in azzurro all'attaccante belga. L'attaccante belga arriva dal Chelsea per 30 milioni e percentuale sulla futura rivendita e ha sottoscritto un contratto triennale con gli azzurri. (Tutto Napoli)

Subito dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale del club azzurro: " La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". (GianlucaDiMarzio.com)

È fatta per Romelu, per la gioia di Antonio Conte e i tifosi che stanno già facendo festa all'ombra del Vesuvio. appassionato di auto e testimonial Maserati, possiede anche Ferrari e Audi (Auto.it)

Lukaku ha firmato, è ufficiale: contratto di 3 anni per il nuovo bomber del Napoli

Il belga ha gravitato a lungo intorno al club partenopeo e in questi ultimi giorni di mercato la società azzurra ha trovato l’intesa con il Chelsea. Dopo la parentesi alla Roma Romelu Lukaku giocherà in Serie A anche la prossima stagione. (RomaNews)

Il tweet di De Laurentiis dà il suo abbraccio a Romelu Lukaku. Dopo tanta attesa, eccolo qui: "Benvenuto Romelu!". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

6,5 milioni di euro a stagione più bonus per un totale che può arrivare fino a 12 milioni (lordi) di euro approfittando anche del Decreto Crescita di cui Lukaku gioverà rientrando in Italia dal Chelsea. (ilmattino.it)