Bagnaia:"10 vittorie speciali, purtroppo ci sono le sprint...". Martin: "Noi come Marquez-Rossi"

Bagnaia:10 vittorie speciali, purtroppo ci sono le sprint.... Martin: Noi come Marquez-Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Pecco festeggia il decimo centro stagionale: “Sapevo di avere un ottimo ritmo, devo migliorare nella gara del sabato”. Jorge lo ringrazia: "Tra di noi rivalità, rispetto e un duello come quelli storici" Jorge Martin chiama e Pecco Bagnaia risponde. Il leitmotiv dell’intera stagione MotoGP è stato confermato anche a Sepang, dove Bagnaia ha conquistato il GP della Malesia. È la decima affermazione stagionale, un risultato raggiunto in top class solo da sei piloti, tra i quali rientrano anche Giacomo Agostini e Valentino Rossi. (DAZN)

Su altre testate

Ha duellato con Martin per stargli davanti, poi si è messo a dettare il passo e ha fatto il vuoto sul rivale consapevole della propria superiorità nel ritmo gara. Peccato che la scivolata nella Sprint gli sia costata la possibilità di trasformare questo capolavoro in un passo ulteriore verso la rimonta. (Sport Mediaset)

Fabio Di Giannantonio è stato operato alla spalla sinistra, in seguito a una lesione causata dalla caduta ad alta velocità durante il Gp d'Austria la scorsa estate. E' stata utilizzata una tecnica artroscopica per stabilizzare l'articolazione. (Corriere della Sera)

Determinato a cancellare l'errore nella Sprint, il piemontese ha dato una prova di carattere. Insieme hanno firmato una delle pagine più belle della Motogp in una domenica iniziata male con lo spaventoso incidente alla prima staccata che aveva visto coinvolti Fabio Quartararo, Brad Binder e Jack Miller. (il Giornale)

MotoGP, Martin diventa campione del mondo se… tutte le condizioni per il titolo

“Volevo vincere” hai detto ai microfoni subito dopo la gara. (OA Sport)

Il pilota Pramac ha chiuso alle spalle di Pecco Bagnaia con un distacco di 3,1″, dopo aver messo in scena uno spettacolo elettrizzante nei primi tre-quattro giri. In Malesia Jorge Martin ha incassato un prezioso secondo posto dal forte aroma di titolo MotoGP. (Corse di Moto)

Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. La vittoria di Bagnaia in Malesia tiene aperto il Mondiale anche se lo spagnolo ha 24 punti di vantaggio. (Virgilio)