Difficile pensare un Milan senza Pulisic: il “dubbio” di Fonseca

Difficile pensare un Milan senza Pulisic: il “dubbio” di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Pulisic è un giocatore fondamentale per la squadra rossonera: in vista della ripartenza del campionato Fonseca dovrà fare delle valutazioni. Quando a luglio 2023 è arrivato al Milan, non mancava qualche dubbio su Christian Pulisic. C’era chi temeva fosse un po’ troppo fragile fisicamente e chi pensava che non fosse poi così forte. Il nazionale americano ha convinto tutti sul campo fin da subito. L’ex Chelsea ha dimostrato di meritare la maglia da titolare e i suoi numeri sono notevoli: 21 gol e 13 assist in 59 presenze. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pulisic Milan, il capocannoniere rossonero sarà impegnato con gli USA fino al mattino di mercoledì in amichevole. Il dubbio verso l’Udinese Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. (Milan News 24)

Negli Stati Uniti è tutto pronto per il debutto di Mauricio Pochettino sulla panchina della nazionale americana. Alla vigilia della prima partita da ct degli Stati Uniti, Pochettino ha parlato in conferenza stampa analizzando anche il momento di uno dei giocatori principali della nazionale, quel Christian Pulisic che al momento è una delle poche luci in un momento complicato del Milan (Calciomercato.com)

degli Stati Uniti. Capitan America è per tutti indispensabile: per Fonseca, con cui Pulisic è stato titolare in tutte le sette partite di campionato e nelle due di Champions, e lo è già per Mauricio Pochettino, nuovo c. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Pulisic è stanco: può saltare l’Udinese per ‘colpa’ della Nazionale

L’inizio di stagione di Christian Pulisic ha lasciato tutti a bocca aperta. Offerta davvero incredibile per Pulisic: 55 milioni sul piatto per lasciare andare l’esterno della nazionale americana. Cardinale ci pensa (MilanLive.it)

"Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic": titola così stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che l'attaccante rossonero, che ha iniziato alla grande la stagione con già sei gol segnati, è impegnato in questi giorni con la nazionale degli Stati Uniti contro Panama e Messico e rientrerà a Milano solo giovedì. (Milan News)

Il primo allenamento a Milanello di Pulisic e Musah per Milan-Udinese, però, sarà soltanto giovedì. (Pianeta Milan)