Allarme Milan, Fonseca è nei guai: il titolarissimo a rischio per l'Udinese

Allarme Milan, Fonseca è nei guai: il titolarissimo a rischio per l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Allarme in casa Milan. Paulo Fonseca potrebbe dover fare a meno di uno dei titolarissimi, a rischio per la gara contro l'Udinese di sabato prossimo. Il mese di ottobre non è iniziato nel migliore dei modi per il Milan. I rossoneri sono andati in controtendenza rispetto ad un settembre che, Liverpool (Spazio Milan)

Su altri media

Gazzetta: "Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic" (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre - 11:22 L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del Milan, titolando così: “Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic". (Il Milanista)

USA, Pochettino pazzo di Pulisic: poi però lancia un grido d'allarme al Milan (Pianeta Milan)

Gazzetta: "Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic"

Il primo allenamento a Milanello di Pulisic e Musah per Milan-Udinese, però, sarà soltanto giovedì. (Pianeta Milan)

Nel mirino sono finiti un po' tutti: da Fonseca , colpevole di avere gestito male i cambi e di essere andato in tilt davanti ai microfoni sul caso rigoristi, passando per Theo Hernandez espulsione evitabilissima la sua ) per arrivare a Tomori (da matita blu il suo errore in occasione del 2-1 di Gudmundsson ). (Eurosport IT)

Queste le parole di Pochettino riportate da Sky Sport: «Pulisic è un grande giocatore, un calciatore fantastico, uno dei migliori talenti offensivi al mondo, che credo contribuirà ora e in futuro a portare la squadra nel posto che vogliamo». (IlNapolista)