Pallavolo Azzurre – Velasco. Manfredi e Malagò ed un rapporto che “deve” continuare

Pallavolo Azzurre – Velasco. Manfredi e Malagò ed un rapporto che “deve” continuare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ivolleymagazine SPORT

In occasione della consegna del “Premio Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro”, presso il Salone d’Onore del Coni, Julio Velasco ha parlato del suo futuro in azzurro: “Dopo la medaglia d’Oro di Parigi avevo detto che era necessario un momento di riflessione. Adesso è passato un po’ di tempo e posso dire che per il bene della nazionale e del movimento, l’intenzione è quella di andare avanti fino alla prossima Olimpiade di Los Angeles 2028. (ivolleymagazine)

Su altre testate

Abbiamo una storia strana, abbiamo vinto centinaia di medaglie d'oro in tutti gli sport, ma dal 1896 andiamo vinto solo sei medaglie a squadre. "Ci auguriamo da adesso di essere un Paese che sa vincere negli sport disquadra" ROMA (ITALPRESS) - "Se siamo diventati ancora più rispettati e abbiamo più prestigio all'estero è perché abbiamo avuto questa meravigliosa medaglia a squadre. (Tiscali)

Per il bene del movimento femminile bisogna riflettere se tutti noi abbiamo ancora fame». «Io ho capito di avere ancora la fame necessaria per continuare a guidare la nazionale». (ilmessaggero.it)

Sassari. È quanto emerso nei giorni scorsi al convegno “Advances in Urogynecology” che si è svolto con grande successo di pubblico all’Hotel Catalunya di Alghero. (SARdies.it)

Fipav: Velasco obiettivo Los Angeles 2028. "Sì, rinnovo"

Lo ha detto Julio Velasco , in occasione del «Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro», in un’intervista alla trasmissione «Casa Italia» di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l’oro olimpico a Parigi (Gazzetta del Sud)

Siamo d'accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando». L’obiettivo sono le prossime Olimpiadi, dove la nostra nazionale dovrà difendere il titolo conquistato a Parigi la scorsa estate: «Dopo le Olimpiadi ho riflettuto sul mio futuro – la spiegazione del tecnico -. (La Stampa)

Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un’intervista alla trasmissione “Casa Italia” di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (Volleyball.it)