Temptation Island: si è conclusa l'edizione più vista di sempre

Temptation Island: si è conclusa l'edizione più vista di sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News TV Ieri, giovedì 25 luglio 2024, su Canale 5, si è chiusa un’edizione eccezionale di Temptation Island. È stata la più vista di sempre. Ieri, giovedì 25 luglio 2024, su Canale 5, si è chiusa un’edizione eccezionale di Temptation Island. È stata la più vista di semprec on una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori. Temptation Island: chiude con il botto L’ultimo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti cresce ancora e ottiene un nuovo record: 31.82% di share (che sale al 38.63% sul target commerciale) e 3.722.000 telespettatori e si conferma, come sempre, leader della serata. (ComingSoon.it)

Su altri media

Il docu-reality ha totalizzato una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori Temptation Island, è l’edizione più vista di sempre: ecco cosa è successo alle coppie (Dire)

Ascolti tv ieri, il finale di Temptation Island sbanca: Rai fugge dal confronto e Mediaset fa numeri da record Serata film quella di ieri. Sembra infatti che ogni canale abbia deciso di sfoderare un piano B per non sprecare la propria consueta programmazione contro Temptation (Libero Magazine)

Infatti, per evitare lo scontro diretto tra Temptation Island e Noos, la Rai ha preferito sospendere la trasmissione di Alberto Angela che non riusciva a sfondare negli ascolti e a riprogrammarlo per fine agosto, quando non ci sarà più il confronto con Bisciglia. (DiLei)

Temptation Island, si chiude l'edizione dei record

(Adnkronos) – Si è chiusa ieri sera l’edizione più vista di sempre di ‘Temptation Island’. L’ultimo appuntamento con l’undicesima edizione del docu-reality dei sentimenti cresce ancora e segna un nuovo record: 31.82% di share (38.63% sul target 15-64 anni) pari a 3 milioni 722 mila spettatori e si conferma, come sempre, leader della serata. (CremaOggi.it)

Ascolti tv Prime Time Su Canale 5 la puntata finale di Temptation Island (live, commento) ha ottenuto 3.722.000 telespettatori, share 31,82%. Su Rai 1 il film Un viaggio a quattro zampe ha registrato 1.511.000 telespettatori, share 10,28%. (Tvblog)

82% di share (38.63% sul target 15-64 anni) pari a 3 milioni 722 mila spettatori e si conferma, come sempre, leader della serata. Il programma ha toccato picchi del 47% di share e di 4 milioni 365 mila telespettatori. (Vivere Italia)