Gazzetta - Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: le cifre che proporranno al Napoli e Victor

L'edizione online della Gazzetta dello Sport racconta di un Chelsea pronto a fare un'offerta ufficiale al Napoli per il cartellino di Osimhen: "Domenica era arrivata al Napoli l’offerta dell’Al Ahli da circa 70 milioni di euro, probabilmente quella del Chelsea si avvicinerà a quella araba, garantendo (o migliorando) a Osimhen lo stipendio che aveva ottenuto dal Napoli dopo l’ultimo rinnovo: 10 milioni netti a stagione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Chelsea rompe gli indugi ed è pronto ad acquistare a titolo definitivo Victor Osimhen. Osimhen voleva la Champions, ma il Psg, dopo l’offerta doppia di giugno per lui e Kvara e dopo una seconda solo per Victor non considerata congrua dal Napoli, ha interrotto le comunicazioni col club azzurro e non ha presentato una nuova offerta ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen e fare in questi minuti/ore una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport in queste ore, il Chelsea starebbe preparando una offerta per il calciatore da presentare a De Laurentiis nelle ultime ore di questa sessione. C'è la voglia, infatti, per il club inglese, di anticipare l'eventuale concorrenza: il Paris Saint Germain vorrebbe mettere sul tavolo napoletano almeno 50-60 milioni per convincere il club azzurro, ma la partecipazione del Chelsea ora potrebbe scatenare l'asta per Osimhen, che nel frattempo ha scelto Parigi da un bel po'. (ilmattino.it)

Pedullà: "Il Chelsea può offrire questa maxi-cifra al Napoli per Osimhen!"

Visualizzazioni: 358 Il Napoli aveva dato il suo lascia passare dopo l’offerta recapitata. Osimhen non è stato di questo avviso e ha rispedito al mittente la proposta. Vuole approdare a Parigi, sponda PSG, che però non sarebbe interessato al nigeriano. (Calcio Style)

La priorità del nigeriano è sempre stata il club francese, ma i Blues (insieme all’Al Ahli) sono maggiormente interessati a lui. Victor Osimhen è nel mirino del Chelsea, che vorrebbe anticipare il Psg per formulare la prima offerta ufficiale. (IlNapolista)

"Situazione da seguire nelle prossime ore considerato che Osimhen resta assolutamente collegato al Chelsea, come se quella missione a Londra fosse premonitrice. Il Paris Saint-Germain non si è mai materializzato, l’Al Ahli si era spinto oltre i 70 milioni e i Blues possono proporre quella cifra in modo da permettere al Napoli di risolvere il quiz dell’estate. (CalcioNapoli24)