Giornata Mondiale dei Sogni: San Pellegrino lancia un cocktail che invita a seguire con coraggio le proprie aspirazioni

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” così Walt Disney definì l’universo dei sogni, scintille di ispirazione che spingono ad immaginare un futuro migliore. Questo 25 settembre, in occasione del World Dream Day, le Bibite Sanpellegrino invitano ad inseguire e concretizzare le proprie aspirazioni e passioni con Sweet Harmony, il nuovo cocktail pensato dalla bartender di Gunè (Cocktail Bar di Firenze) Eleonora Romolini, che attraverso le sue sfumature e i suoi profumi guida in un viaggio alla scoperta di sé stessi. (Food Affairs)

Ne parlano anche altre testate

Istituita per ispirare immaginazione e aspirazioni personali, la Giornata Mondiale dei Sogni cade ogni anno il 25 settembre. Un’occasione che offre l’opportunità di discutere l’importanza delle nostre ambizioni e desideri per il futuro ma anche per saperne di più su quelli che facciamo a occhi chiusi. (Ok Salute e Benessere)

Per questo, in fondo, può avere un senso celebrare oggi, 25 settembre, il “World Dream Day”, la giornata mondiale dei sogni, quella in cui tutti sono autorizzati a sognare ad occhi aperti o a ancora ad aprire il celebre cassetto dove conservare quelli più importanti. (QC QuotidianoCanavese)

Si può avere la sensazione di volare, quella di cadere oppure di essere rincorsi da una belva feroce e, poi, ritrovarsi sani e salvi all'improvviso o ancora coronare il proprio sogno d'amore con il proprio cantante preferito. (leggo.it)

Giornata mondiale dei sogni: il loro significato, perché a volte li ricordiamo e altre no

Secondo i dati dell’Associazione Italiana per la Medicina del Sonno (AIMS) 12 milioni di italiani soffrono di disturbi del sonno. Per sognare un futuro e un presente migliori occorre sognare (e dormire bene) di notte. (Donna Moderna)

Vengono studiati da sempre e ancora oggi non si è compreso appieno il loro significato, ma una cosa si sa: che i sogni servono, sono di conforto. Ed è per questo che il 25 settembre si celebra il World Dreamy Day, la Giornata mondiale dei sogni, un’occasione in più per riflettere su aspirazioni e obiettivi che si desidera raggiungere. (Io Donna)

Il 25 settembre si celebra la Giornata Mondiale dei sogni. Ecco 3 splendide canzoni selezionate appositamente per voi da Radio Monte Carlo. Sweet Dreams (Are Made of This) (Radio Monte Carlo)