Blake Lively e la regola dei social: se sei il cattivo di turno tutti iniziano a spararti contro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro mesi dopo Lively denuncia Baldoni per molestie sessuali e diffamazione. Durante le riprese Baldoni avrebbe parlato con lei di pornografia, sarebbe entrato nella sua roulotte mentre era nuda o allattava, avrebbe indugiato sulla ripresa dei suoi genitali. Quando esce il film, i rapporti sono ormai rotti. Baldoni avrebbe così assoldato un’esperta di management crisis, Melissa Nathan, la stessa di Johnny Depp contro Amber Heard, per minare la sua reputazione. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Da icona amata a bersaglio di odio: le accuse dell'attrice contro Justin Baldoni e il produttore di It Ends With Us, svelano il lato oscuro dello showbiz. Tra abusi di potere e manipolazione mediatica. (Movieplayer)
In America (e non solo) non si parla d’altro. Blake Lively ha accusato il regista e co-protagonista del film “It Ends With Us”, Justin Baldoni, di molestie sessuali sul set e di un successivo tentativo di “distruggere” la sua reputazione. (Il Fatto Quotidiano)
Jenny Slate ha preso una posizione forte in difesa della sua co-protagonista di It Ends With Us, Blake Lively, in seguito alle gravi accuse che la star ha rivolto nei confronti di Justin Baldoni, anche lui parte del cast del film (Movieplayer)
L'attore di It Ends With Us Brandon Sklenar si è schierato con la sua sua co-protagonista Blake Lively. Nei giorni scorsi, l'attrice ha accusato Justin Baldoni di molestie sessuali e di una campagna diffamatoria ai suoi danni. (Sky Tg24 )
L'attrice, protagonista di una lunga guerra giudiziaria con l'ex marito Johnny Depp, ai microfoni della NBC si è schierata dalla parte di Lively, commentando la gogna dei social media: "Ho vissuto questa situazione in prima persona, so quanto possa essere orribile e distruttivo". (Fanpage.it)
Dopo le accuse di Blake Lively, Justin Baldoni si trova ora al centro di una causa legale da parte del suo ex agente pubblicitario. Perché Justin Baldoni è stato citato in giudizio? (Movieplayer)