È Blake Lively a dire basta: la denuncia a Justin Baldoni per molestie sessuali

È Blake Lively a dire basta: la denuncia a Justin Baldoni per molestie sessuali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le continue accuse di non essere nella realtà la celebrità più amabile di Hollywood, l'attrice americana Blake Lively ha deciso di dire basta, come ha fatto il personaggio di Lily, da lei interpretato in uno dei film più guardati quest'estate "It Ends with Us - Siamo noi a dire basta" e ha denunciato per molestie sessuali Justin Baldoni, co-protagonista del film e interprete di Ryle, il marito abusivo di Lily. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

Anche la co-star di It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, Brandon Sklenar, ha deciso di schierarsi pubblicamente con la collega Blake Lively dopo che lei ha accusato il regista e interprete del film, Justin Baldoni, di molestie sessuali e di aver montato una campagna diffamatoria nei suoi confronti. (Movieplayer)

Non accenna a placarsi il caso che ha coinvolto Blake Lively e Justin Baldoni, dopo che l’attrice ed ex stella di Gossip Girl ha accusato il regista e suo co-protagonista in It Ends with Us per molestie sessuali e campagna diffamatoria. (Lettera43)

Un annuncio che ha scosso – di nuovo – il mondo patinato di Hollywood: Blake Lively ha presentato, nel fine settimana appena trascorso, una denuncia contro Justin Baldoni, e una serie di attrici e colleghe della 37enne, tra cui America Ferrera, Amber Tamblyn e Alexis Bledel, hanno sostenuto pubblicamente la statunitense nella sua azione legale. (Luce)

Justin Baldoni travolto dalle accuse di molestie di Blake Lively, perde un premio e crolla il suo podcast

Perché Justin Baldoni è stato citato in giudizio? Dopo le accuse di Blake Lively, Justin Baldoni si trova ora al centro di una causa legale da parte del suo ex agente pubblicitario. (Movieplayer)

L’attrice Amber Heard ha commentato il caso che vede Blake Lively contro Justin Baldoni, tracciando dei paralleli su come i social media l’avrebbero condannata e distrutta durante i suoi procedimenti legali contro l’ex marito Johnny Depp. (Orgoglionerd)

Intanto, la co-conduttrice del suo podcast, Liz Plank, ha lasciato il progetto. (Fanpage.it)

È Blake Lively a dire basta: la denuncia a Justin Baldoni per molestie sessuali