Non solo abusi, Blake Lively denuncia il regista: “Contro di me una campagna diffamatoria”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEW YORK. Che qualcosa nella realizzazione di It ends with us – Siamo noi a dire basta fosse andato storto lo si era capito dal tour promozionale, quando i due protagonisti Blake Lively e Justin Baldoni – anche regista del film – avevano deciso di non dare interviste insieme e di non comparire insieme sul red carpet, scelta condivisa anche dall’autrice del libro su cui il film è basato, Colleen H… (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo le accuse di Blake Lively, Justin Baldoni si trova ora al centro di una causa legale da parte del suo ex agente pubblicitario. Steph Jones, fondatrice della società di pubbliche relazioni Jonesworks, sostiene che Baldoni non abbia rispettato l'accordo che prevedeva il pagamento di 25.000 dollari al mese per i suoi servizi. (Movieplayer)
Jennifer Abel, nel team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni, ha negato pubblicamente che sia stata effettuata una campagna diffamatoria ai danni di Blake Lively. Un membro del team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni durante la promozione di It Ends With Us sostiene che non sia stato necessario intervenire in nessun modo contro Blake Lively. (Movieplayer)
La bomba è scoppiata alcuni giorni fa, quando il magazine TWZ ha lanciato una notizia a dir poco sconcertante: Blake Lively ha denunciato il regista del film, nonché co-protagonista Justin Baldoni per molestie sessuali e per aver architettato una campagna mediatica volta a distruggerne la reputazione. (Vanity Fair Italia)
Intanto, la co-conduttrice del suo podcast, Liz Plank, ha lasciato il progetto. (Fanpage.it)
«Anche io ho vissuto queste cose». Con queste parole anche l'attrice Amber Heard ha mostrato in diretta alla Nbc News il suo sostegno nei confronti della collega Blake Lively dopo la denuncia per molestie sessuali nei confronti dell'attore e regista Justin Baldoni (Corriere della Sera)
Fino all'estate scorsa, Blake Lively era una delle attrici più amate di Hollywood. Con la sua bellezza stratosferica, il suo carisma, il suo stile glam e il suo status di "mamma rock" al fianco di Ryan Reynolds, sembrava essere l'incarnazione stessa della perfezione. (Movieplayer)