Star di Hollywood al fianco di Blake Lively dopo la denuncia contro Baldoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un annuncio che ha scosso – di nuovo – il mondo patinato di Hollywood: Blake Lively ha presentato, nel fine settimana appena trascorso, una denuncia contro Justin Baldoni, e una serie di attrici e colleghe della 37enne, tra cui America Ferrera, Amber Tamblyn e Alexis Bledel, hanno sostenuto pubblicamente la statunitense nella sua azione legale. Lively ha accusato il regista e co-protagonista di “It Ends With Us” di molestie sessuali, di aver avviato una campagna di calunnie per “distruggere” la sua reputazione e di aver provocato, con questo suo comportamento, un “grave malessere emotivo” a lei e alla sua famiglia. (Luce)
Su altri media
Atteggiamento che confermò rumors e voci su attriti sul set e "visioni opposte" sul messaggio del film e le modalità con cui veicolarlo. L’opinione pubblica, mossa principalmente dal cuci e ricuci social, si schierò da parte di Baldoni e Lively, fino a quel momento una delle attrici più amate di Hollywood, si trovò nel mezzo di una shit storm senza precedenti. (Elle)
Intanto, la co-conduttrice del suo podcast, Liz Plank, ha lasciato il progetto. (Fanpage.it)
In un post condiviso sui social, si è sostenuto che non sia stato necessario fare nulla di eccessivo per 'proteggere il proprio cliente'. Un membro del team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni durante la promozione di It Ends With Us sostiene che non sia stato necessario intervenire in nessun modo contro Blake Lively (Movieplayer)
Perché Justin Baldoni è stato citato in giudizio? Dopo le accuse di Blake Lively, Justin Baldoni si trova ora al centro di una causa legale da parte del suo ex agente pubblicitario. (Movieplayer)
Quattro mesi dopo Lively denuncia Baldoni per molestie sessuali e diffamazione. Baldoni avrebbe così assoldato un’esperta di management crisis, Melissa Nathan, la stessa di Johnny Depp contro Amber Heard, per minare la sua reputazione. (Vanity Fair Italia)
Con queste parole anche l'attrice Amber Heard ha mostrato in diretta alla Nbc News il suo sostegno nei confronti della collega Blake Lively dopo la denuncia per molestie sessuali nei confronti dell'attore e regista Justin Baldoni (Corriere della Sera)