Taylor Swift e Ben Affleck citati nell'accusa per molestie sessuali presentata da Blake Lively: ecco perché

Taylor Swift e Ben Affleck citati nell'accusa per molestie sessuali presentata da Blake Lively: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In America (e non solo) non si parla d’altro. Blake Lively ha accusato il regista e co-protagonista del film “It Ends With Us”, Justin Baldoni, di molestie sessuali sul set e di un successivo tentativo di “distruggere” la sua reputazione. In particolare l’attrice accusa Baldoni e lo studios di aver avviato un “piano su più livelli” per danneggiare la sua reputazione, dopo un incontro in cui lei e suo marito, Ryan Reynolds, avevano denunciato “ripetute molestie sessuali e altri comportamenti inquietanti” da parte di Baldoni e di un produttore del film. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le accuse di Blake Lively, Justin Baldoni si trova ora al centro di una causa legale da parte del suo ex agente pubblicitario. Perché Justin Baldoni è stato citato in giudizio? (Movieplayer)

L'attrice ha accusato di molestie Justin Baldoni, accogliendo il supporto di molte star e istituzioni. L'attore e regista, che ha fin da subito negato le accuse, ha perso il premio Voices of Solidarity Award (Sky Tg24 )

Intanto, la co-conduttrice del suo podcast, Liz Plank, ha lasciato il progetto. (Fanpage.it)

Non solo abusi, Blake Lively denuncia il regista: “Contro di me una campagna diffamatoria”

Dopo le continue accuse di non essere nella realtà la celebrità più amabile di Hollywood, l'attrice americana Blake Lively ha deciso di dire basta, come ha fatto il personaggio di Lily, da lei interpretato in uno dei film più guardati quest'estate "It Ends with Us - Siamo noi a dire basta" e ha denunciato per molestie sessuali Justin Baldoni, co-protagonista del film e interprete di Ryle, il marito abusivo di Lily. (Torino Cronaca)

La bomba è scoppiata alcuni giorni fa, quando il magazine TWZ ha lanciato una notizia a dir poco sconcertante: Blake Lively ha denunciato il regista del film, nonché co-protagonista Justin Baldoni per molestie sessuali e per aver architettato una campagna mediatica volta a distruggerne la reputazione. (Vanity Fair Italia)

Che qualcosa nella realizzazione di It ends with us – Siamo noi a dire basta fosse andato storto lo si era capito dal tour promozionale, quando i due protagonisti Blake Lively e Justin Baldoni – anche regista del film – avevano deciso di non dare interviste insieme e di non comparire insieme sul red carpet, scelta condivisa anche dall’autrice del libro su cui il film è basato, Colleen H… (La Stampa)