La PR di Justin Baldoni: "Nessuna campagna di diffamazione contro Blake Lively, bastava internet"

La PR di Justin Baldoni: Nessuna campagna di diffamazione contro Blake Lively, bastava internet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un membro del team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni durante la promozione di It Ends With Us sostiene che non sia stato necessario intervenire in nessun modo contro Blake Lively. Jennifer Abel, nel team che si è occupato dell'immagine di Justin Baldoni, ha negato pubblicamente che sia stata effettuata una campagna diffamatoria ai danni di Blake Lively. In un post condiviso sui social, si è sostenuto che non sia stato necessario fare nulla di eccessivo per 'proteggere il proprio cliente'. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

La deflagrazione è stata immediata e da quel momento la storia è finita su centinaia di giornali e siti di news sparsi per il mondo, e di aggiornamento in aggiornamento sta assumendo contorni sempre più drammatici. (Vanity Fair Italia)

Jenny Slate esprime il suo pieno sostegno a Blake Lively, dopo le accuse di molestie sessuali e ritorsioni nei confronti di Justin Baldoni. (Movieplayer)

A pochi giorni dalla notizia della denuncia di Blake Lively a Justin Baldoni, regista e co-protagonista di It Ends With Us accusato di molestie sessuali, Amber Heard ha commentato la vicenda. (Fanpage.it)

Blake Lively denuncia l'attore e regista Justin Baldoni per molestie sessuali sul set di «It ends with us». Il sostegno di Amber Heard: «Ho vissuto cose simili»

I legali del regista e attore di It Ends With Us si sono rivolti ad un’agenzia di pubbliche relazioni esperta in crisi mediatiche, ma non una qualsiasi: la stessa che ha seguito anche l’attore Johnny Depp durante il suo controverso processo contro l’ex moglie Amber Heard, la quale ha subito rilasciato alcune dichiarazioni in sostegno dell’attrice protagonista del film. (Best Movie)

Dopo le continue accuse di non essere nella realtà la celebrità più amabile di Hollywood, l'attrice americana Blake Lively ha deciso di dire basta, come ha fatto il personaggio di Lily, da lei interpretato in uno dei film più guardati quest'estate "It Ends with Us - Siamo noi a dire basta" e ha denunciato per molestie sessuali Justin Baldoni, co-protagonista del film e interprete di Ryle, il marito abusivo di Lily. (Torino Cronaca)

«Anche io ho vissuto queste cose». «I social media sono la perfetta personificazione del classico detto: "Una bugia fa in tempo a fare mezzo giro del mondo prima che la verità possa trovare la sua strada" - continua Heard -. (Corriere della Sera)